|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: SALERNO
|
Problema Western Digital Caviar Black 500g
Racconto brevemente:
Un paio di mesi fa monto il seguente pc GIGABYTE AM3 MA770T-UD3P AMD Phenom II X4 955 Black Edition 3.2GHz 125W AM3 Deneb Box CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU WESTERN DIGITAL 500 GB 32MB 7200RPM WD6401AALS Samsung Masterizzatore DVD 22X SH-S223L/BEBE BLACK LightScribe OCZ DDR3 PC3-12800 4GB (2x2GB) Platinum Edition (OCZ3P16004GK) XFX GTX275 640MHz 896MB Inizialmante tutto ok a parte che a volte all'avvio non mi partiva il boot del sistema operativo ed ero costretto a premere reset e dopo mi partiva senza problemi. Pensavo fosse dovuto al SO non orig****e. Col passare del tempo questo fenomeno si è presentato sempre più spesso e negli ultimi giorni sono stato costretto a fare sempre questa procedura altrimenti non si avviava windows. ![]() Pensando fosse solo un problema di SO pensavo di riformattare e reinstallare ma stamattina l'amara sorpresa. Il pc non è partito nemmeno dopo il reset ![]() ![]() ![]() Ho pensato "è ora di formattare!!" . Metto il dvd del SO ma non mi vede nessun hd ma sento solo degi strani clik clik, allora provo ad attaccarlo ad un altro pc come secondario, accendo ed esce un schermata blu e si riavvia in continuo. Lo rimonto sotto e provo con linux ma anche questo si blocca quando è il momento di scegliere il disco e non compare niente. A questo punto credo che l'hd sia andato!! ![]() ![]() Ma è possibile dopo solo 2 mesi????? I sintomi iniziali erano gia segnali di difettosità?? Qualcuno ha per caso avuto la mia stessa esperienza?? ![]() ![]() Grazie e scusate per le troppe domande ma non me lo riesco a spiegare dopo soli 2 mesi visto anche che la WD e soprattutto il caviar black dovrebbe essere uno dei migliori.... ![]() ![]() Ultima modifica di Fasbo : 11-10-2009 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: SALERNO
|
Nessuno con esperienza simile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.