|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Utility Wireless "universale"
non so se questa sia la sezione adatta...se non lo fosse chiedo scusa ai moderatori del forum. vi espongo cmq il mio problema:
ho un vecchio portatile con SO windows 2000 e due schede pcmcia wireless. la prima è una sitecom da 11mbps mentre la seconda è una pheenet da 54mbps (credo abbia un chipset atheros). non ho molta dimistichezza con windows 2000 ma da quello che ho potuto notare non ha un utility wireless integrata e quindi ogni scheda per funzionare (ricerca delle reti, connessione ecc...) ha bisogno del software abbinato. per la sitecom non c'è problema (utility e driver sono scaricabili dal sito) però è un pò più lenta mentre per quanto riguarda la pheenet non sono riuscito a trovare un software scaricabile dal sito e quì arriva la mia richiesta: esiste un software "universale" per la ricerca delle reti wi-fi e la connessione a queste ultime? grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma windows 2000 non ha la gestione del wireless come xp?
se si devi attivarla e non fare gestire le reti da altri programmi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
OK non ho mai usato win2k
Cercando su google "wireless network manager win 2000" escono risultati molto interessanti pero' non conoscendone nessuno di questi programmi dovresti provarne alcuni :P Dando un'occhiata veloce sembra che serva per molti programmi il servizio Wireless Zero Configuration.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.