|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[RG+SPED] NETBOOK ACER ASPIRE ONE D150X
Salve a tutti
Come da titolo, vendo questo splendido Netbook Acer. E nuovo! Perfettamente funzionante! Proviene da esposizione in vetrina chiusa (quindi non è stato mai maneggiato da nessuno) E' completo di tutto: Scatola, Manuali, Accessori, Licenza Originale Windows Home Edition. Il computer è anche corredato di regolare scontrino. LA FOTO E' QUI' ---------------------------------------------- PREZZO (come da regolamento) EURO 200,00 + SPEDIZIONE ---------------------------------------------- - Precedenza consegna a mano - Coda max 24 ore - In vendita anche altrove Caratteristiche - Sistema operativo: Windows XP Home (Service Pack 3) autentico - Processore: Intel Atom processor N280 (1.66 GHz, 533 MHz FSB, 512KB cache L2) - Chipset: Mobile Intel 945GSE Express con Intel 82801GBM - Memoria: 2GB di memoria DDR2 SoDIMM - Schermo: 10.1" WSVGA (1024x600) high-brightness (luminosità tipica 180 nit) Acer CrystalBritepixel resolution, con retroilluminazione a LED - Hard disk: standard da 2.5" e 9,5 mm, con capacità di 160 GB - Espansioni: lettore multiformato di schede di memoria Secure Digital (SD) Card, MultiMediaCard (MMC), Reduced-Size Multimedia Card (RS-MMC), Memory Stick (MS), Memory Stick PRO (MS PRO), xD-Picture Card (xD). Supporta anche miniSD, microSD, Memory Stick Duo, Memory Stick PRO Duo tramite adattatore - Audio: Intel HDA con altoparlanti stereo e microfono integrati - Networking: Acer InviLink 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED network con Acer SignalUp, LAN 10/100 Mbps Fast Ethernet, PAN Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate). - Altro: webcam Acer Crystal Eye con risoluzione di 0,3MP - Dimensioni: 260 (W) x 185 (D) x 33.4 (H) mm - Peso: 1.33 kg con batteria a 6 celle (da 48.8 W 4400 mAh o da 57.7 W 5200 mAh) - Interfacce: 3 x USB 2.0, 1 x VGA,jack cuffie e microfono, Ethernet (RJ-45) e connettore DC-IN di alimentazione - Software: Acer eRecovery Management, Acer Launch Manager, Adobe Reader, McAfee Internet Security Suite, Microsoft Office Trial 2007
Trattative concluse positivamente: Molte - Ultimi acquirenti: el-toco, ThE_BeAr, wizard83, Shika Lee, LeEloO.gio, menshealt, ObiTeoKenobi, En3rGiE, Tumizz, marketto81, drak69, ERT, maxge Ultima modifica di unavocelontana : 25-08-2009 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
potresti anche fatturarlo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda netbook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
ciao,
coda al tuo prezzo pagamento con BB bancario. Unica cosa per sicurezza ti richiedo spedizione con UPS (tramite centro mail boxes ETC) scontirno di i quando? ti ringrazio
![]() ![]() Ultima modifica di Pali : 26-08-2009 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Salve
allora per il momento il primo in coda è Marketto81 con cui sono in trattativa. X VALIS. - E' possibile fatturarlo, confermi la coda?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
nel caso fatemi un fischio, confermo l'interesse
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
|
la batteria è da 6 celle o 3?
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Batteria 6 Celle
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda..
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Rimbambito mi devi ancora la fattura per la garanzia del notebook che mi hai venduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
coda, con poche speranze visto il numero di persone prima di me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Modera i termini!!!!
La fattura te l'ho inviata con posta prioritaria, se non è arrivata non è colpa mia. Prenditela con Poste. Se ne vuoi un'altra copia bastava chiederla e la inviavo via email. ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
Sono stufo di sentire delle scuse infantili, quante volte ti ho chiesto la fattura?
Prima mi hai chiesto il codice fiscale perchè la fattura me la dovevi fare te, poi ti si è rotto il disco rigido e dovevi recuperare il tutto e non mi hai fatto più sapere niente. Ora esci fuori che la fattura me l'hai spedita (senza avvertirmi dell'avvenuta spedizione) e dai la colpa alle poste quando me la potevi inviare tranquillamente via email, e dici ancora che te la potevo chiedere. Per non parlare poi della spedizione partita una settimana dopo l'acquisto del notebook e del fatto che hai chiuso il post e non mi hai permesso di scrivere riguardo la mancata presenza della fattura visto che il computer mi è stato venduto come "in garanzia". Ho capito che la fattura non la vedrò, comunque farò presente in ogni post che apri il personaggio INAFFIDABILE che sei. Ultima modifica di maxge : 02-09-2009 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
FINISCILA DI PIANGERE COME UN BAMBINO!!!!
LA FATTURA E' STATA RILASCIATA IL 15 AGOSTO E SPEDITA!!!! ORA SE NE VUOI UN'ALTRA COPIA MI COMUNICHI UN INDIRIZZO EMAIL E TE LA INVIO. ALTRIMENTI SCRIVO AL MODERATORE E CHIEDO DI PRENDERE PROVVEDIMENTI PERCHE' IL TUO E' PROPRIO UN COMPORTAMENTO INGIUSTIFICATO!!!!
![]() |
#18 |
Member
|
1 non piango come un bambino
2 sono veramente commosso visto che il giorno di ferragosto, mentre tutti erano in vacanza, tu rilasciavi per me la fattura, grazie di cuore. 3 scrivi a chi vuoi non mi interessa. 4 hai l'email, mandami stà fattura, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non commuoverti.....
Il 15 ero allegramente al mare a rilassarmi con la mia famiglia.... ![]() l'ho preparata il 17 con data 15.... ![]() Comunque l'ho inviata ora....
![]() |
#20 |
Member
|
Ok, finalmente dopo quasi 2 mesi la fattura è arrivata.
Meglio tardi che mai. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.