|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
[PE+SPED] Occasione: PS3 80GB + 2 bei giochi (MGS4-NFS) a 200 Euro!!!
La PlayStation 3 è in condizioni ottime, usata pochissimo (meno di 100 ore), viene venduta per passaggio a XBOX360 Elite.
Dotazione di serie completa, quindi scatola e accessori, versione da 80GB (non slim, ovviamente). I giochi inclusi sono Metal Gear Solid 4 e Need 4 Speed ProStreet, ovviamente originali e in lingua italiana, completi di scatola e libretto di istruzioni. Per foto basta chiedere. Precedenza al ritiro a mano, altrimenti spedizione PaccoCelere3 a 10 Euro. Prezzo già all'osso e quindi intrattabile. Non smembro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
interessato e in coda.
garanzia residua?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Coda.
Hai scontrino ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
enricuccio manco a dirlo mi accodo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per lo scontrino, visto che è stato un regalo non dovrebbe esserci, ma penso di potermene procurare uno, visto che ho altri amici con la ps3 posso fotocopiarne uno. Quindi attualmente NON c'è nessuno scontrino.
Poi non so se la garanzia funziona come con la xbox360, cioè lo scontrino non serve a nulla; mio cugino che io sappia non l'ha registrata sul sito Sony (ammesso che si possa fare, comunque glielo chiedo in mattinata). Sempre in mattinata mi informo sulla possibilità di fotocopiare lo scontrino di un amico (la scansione la potrò comunque inviare per email in un secondo momento). @binosoma: sei il primo in coda, dato che non ho neppure aperto la scatola, mi dici se come per la xbox360 c'è una data di produzione stampata da qualche parte, così posso risponderti precisamente? Comunque sia, è stata acquistata dopo 2 mesi circa che è uscito (in Italia, ovviamente) il modello da 80GB. p.s. ciao cipollacolt ![]()
Oltre 25 trattative concluse positivamente sul forum ![]() Ultima modifica di enrsil1983 : 25-09-2009 alle 01:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Almeno così dicono...felice di essere smentito
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi informo stasera, appena torno dall'università, e avrò la conferma della fotocopiabilità dello scontrino.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il mio amico è fuori all'università e torna tra qualche giorno a casa... quindi nessuna notizia sullo scontrino, per il momento.
Console disponibile
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
Se risultasse ancora in garanzia con uno scontrino fotocopiato mi metto in coda
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
edit,
lascio la coda, grazie
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 27-09-2009 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uno scontrino fotocopiato posso rimediarlo senza dubbio, purtroppo non subito (una settimana circa, penso), comunque posso inviare la scansione per email all'acquirente.
A me non hanno mai fatto storie in assistenza quando ho portato scontrini fotocopiati (mi è successo 2-3 volte) quindi sono convinto che sia l'ultimo dei problemi. Appena arriva il vostro turno vi contatto, attualmente attendo la risposta di silde.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questi 10 euro li leviamo ? Dai che concludiamo subito......... ![]() Scontrino incluso (copia) chiaramente....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti invio MP
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
PS3
CODA AL TUO PREZZO, CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ps3
scusate per aver scritto in maiuscolo,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao, sono le 13,56.
Ti ho appena effettuato la ricarica. Puoi spedire il tutto all'indirizzo che ti ho scritto in pm. Puoi confermarmi il pagamento ricevuto ? Mi scrivi il codice del celere 3 appena spedisci ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, il pacco verrà spedito in J+3 con tracking ZCRWKSK
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
traggggèdia...e io che ci contavo a questa ps3...sigh
![]() alla prox enri ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
I giochi sono stati venduti?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.