|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
La Street Photography
I miei 35 mm su leica
- 35 f2 first version wetzlar 1958 8 lens ( 1-2-3) - 35 f 2,8 biogon zeiss opton with adapter (4) -summaron 35 f 3,5 screw m (5) -summaron 35 f 2,8 for m3 (6) Grazie Mauro Qualche esempio di seguito : l'eccezionale (raro) summicron 35 wetzlar 8 lenti ha una resa morbida plastica, con un dolce sfumato molto graduale ed una alta risoluzione dei più piccoli dettagli : credo sia un obiettivo al vertice più alto della scala, molto amato dai veri intenditori Resa più secca quella del biogon, in classico stile zeiss Non eccezionale, comunque buono, il contrasto e la risoluzione, ciò nonostante piacevolissima e molto "vintage" la resa dei due summaron [edit] Ultima modifica di FreeMan : 01-10-2009 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che meraviglia. Pura arte street, dal mezzo ai soggetti.
![]() La prima su tutte è la mia preferita. L'ultima è la scalinata di San Pietro in Vincoli? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, esattamente :-)
Grazie Ho creato con queste ( ed altre) foto anche dei piccoli film/portfolio [edit] Ciao Mauro Ultima modifica di FreeMan : 01-10-2009 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento e ti avevo già detto che qui non si parla di video, sei pregato di non farti ripetere le cose tutte le volte. >bYeZ<
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Invece di polemizzare ed infrangere ancora il regolamento oltre a farmi ripetere cose già dette, segui il mio richiamo e sistema le dimensioni delle foto.
se hai qualcosa da dire, pvt come da regolamento. >bYeZ<
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Le foto per favore cancellale, non sono in grado di ridimensionarle, visto che flickr prevede solo questo formato oltre al formato medio 500x Io credo che per fare il moderatore in questa sezione bisognerebbe essere almeno in grado di riconoscere la differenza tra un portfolio FOTOGRAFICO ed un video, che, come tutti sanno, è costituito da immagini in movimento... ![]() byez a te |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dai, non cancellate!
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si certo.. peccato che a) non abbiano la qualità dell'originale b) non siano postabili direttamente sul forum come da regole di sezione c) nessuno ti deve aver spiegato la differenza tra VIDEO e FOTOGRAFIA.
evidentemente non arrivi a capire il senso di quanto si vuole qui ottenere e ti ostini a voler fare come vuoi te, ma, non sei a casa tua ![]() chiudo e tolgo le foto (anche nell'altro 3d aperto oggi e sempre irregolare) se vorrai riprovare a postare delle foto ti consiglio di farlo rispettando il regolamento di questa sezione oppure verrai sospeso per la 2° volta. CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 01-10-2009 alle 15:39. Motivo: errata corrige |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.