|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...age_31071.html
Il gioco sarà distribuito sotto etichetta Bethesda Softworks. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
a noi utenti cambia poco se è una casa oppure l'altra ad averne i diritti, però non vedo l'ora di provare l'id tech5
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
beh, alcune case poi come supporto al gioco e ai clienti non sono il massimo, anzi, sono da
![]() qualcosina cambia, ma probabilmente non è il caso di Rage ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
può cambiare qualcosa nelle modalità di protezione/attivazione usata per i dischi/gioco
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Logico
Essendo ID proprietà di Zenimax.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sinceramente non me ne frega nulla del marketing o di chi lo smercia... io voglio che esca!!!
![]() e poi Tech5 credo che sarà una nuova pietra miliare... sarà capace di spodestare UE3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Utopisticamente parlando, avrei preferito che id rimanesse indipendente. Lo dico da utente che ha amato i titoli id ma anche i titoli Bethesda. Ne guadagnerà la serie Elder Scrolls, che tra Morrowind ed Oblivion non vantava personaggi dai modelli poligonali molto belli ne tantomeno animazioni curate.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi chiedo come mai si parla sempre di acquisizioni vendite diritti quando si tratta di ID games e tutta la combriccola 3D realms che non esiste piu'...
Non è che stia vacillando anche questo titolo ? Questo titolo deve uscire il prossimo anno senno' che vadano al diavolo sono stufo di queste prese per i fondelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
mah, se c'è un gioco che lascia tiepidi fin dai filmati e dagli screenshot rilasciati è proprio Rage... l'engine sarà sicuramente di qualità, ma il gioco è multipiattaforma e temo che su pc oltre a risoluzione e magari qualche accorgimento ci sarà poco di più. L'annuncio che probabilmente non supporterà i server dedicati in multi è un'ulteriore mazzata, e onestamente, non è la prima volta che un titolo Id viene pompato a dismisura dall'hype per poi rivelarsi "more of the same".
Spero che Carmack tiri fuori qualche idea brillante che vada oltre il prodigio tecnico o di ottimizzazione e metta un po' di sostanza nel gameplay, dato che l'ultimo decennio targato Id non ha portato alcuna sorpresa sotto quest'ultimo profilo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
troppe idee a gameplay da console...mi sà tanto che sarà una mezza ciofeca....per non aprlare del multiplayer senza server dedicati....bell'andazzo che han preso certe software house...e nonc apisco cosa caxxo centri con il discorso pirateria togliere i mod e i server...bah!per me lo fanno solo epr poi poterci impestare di mappa e quest a pagamento...sti ladroni, altro che pirateria...maledetti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Carmack e Romero sono due entità imperfette che si completavano l'un l'altra: il primo era il cervello, l'altro il cuore. Prendendoli singolarmente non ci si può aspettare che qualcosa di grande potenziale inespresso. Ho inoltre l'idea che Carmack stia grattando i limiti dell'idTech e che l'Unreal Engine si stia dimostrando veramente una bella gatta da pelare.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
|
sarò matto ma a me i giochi della id mi sembrano tutti uguali..doom..quake..e ora questo..anche le immagini che si trovano in giro..si bel cielo..ma poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.