|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quale Hard Disk prendere?
Ciao a tutti allora ho una 60 d'euro da spendere e volevo prendere un nuovo hard disk. Solo ke ho alcuni dubbi, il mio pc ha un 5/6 anni (stando buoni).
1)Conviene prendere un hdd + prestante tipo caviar black o posso puntare a qualcosa di piu normale tipo un segate? Io avevo puntato a un hdd da 1 tb xò ho notato ke i prezzi sono leggermente superiori ai 60€. logicamente se prendo un caviar black sacrificherei dello spazio... arriverei credo sui 500GB credo..... 2)anke il mio processore è vecchio (P4) influisce sulla velocita? Io uso il pc per ascolatere musica vedere film e ogni tanto per giocare. un ultima cosa siete liberi di consigliare qualsiasi cosa quindi anche altri tipi di hdd grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessuno ke mi aiuta?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
5 0 6 anni: ma hai almeno il sata ?, altrimenti max 500 GB PATA, sempre che la tua scheda lo veda
No, il processore non conta niente |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si credo di essere fra i primi avevo pure un raid 0 ma lo ho tolto xkè mi dava un po di problemi il controller raid.....
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
bhè il raid 0 non è una cosa così assurda io lo avevo nel 2001 con 2 dischi da 60 gb e totali 180 gb... sembravano un enormità... sono niente!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
si infatti sto anke meditando se mettere un raid con 2 hdd da 320gb xò nn so... non volevo spendere tantissimo....
|
|
|
#8 |
|
Member
|
avrei optato per questo SEAGATE - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm che ne dite?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.