|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Indagato Letta da 10 mesi. E nessuno ne parla
Dopo il rimpallo tra due procure, la Cassazione manda il fascicolo sui centri di accoglienza all’unico magistrato di Lagonegro. I reati ipotizzati sono abuso, turbativa d’asta e truffa.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...a_10_mesi_e_ne NB: solo per oggi è scaricabile la versione in pdf del giornale in questione qui: http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...il_fatto_quoti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ehehhe con tutti i giornalacci che fanno prime pagine con dossier dei servizi segreti o lettere anonime... forse aspettavano il momento buono, la notizia a orologeria di stampo mafioso.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ho letto il primo numero del fatto dopo pranzo, sono rimasto molto soddisfatto anche da questo articolo, non capisco perchè la redazione de IlFatto non abbia aperto una pagina web come tutti gli altri quotidiani nazionali.. speriamo ci pensino sù.
Quanto a Letta, c'è poco da dire... forse nessuno ne parla perchè quelle decisioni "arrivarono da ROMA" ? . (10 giorni! 10 giorni! )
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sinceramente mi dispiace che il dott. letta sia sotto inchiesta...l'ho sempre ritenuto l'uomo della provvidenza, del compromesso e della riconciliazione...dove berlusconi passa e fa danni dietro cè sempre lui che ripara mettendoci la faccia...se non fosse per lui penso che questo paese sarebbe allo sfascio totale con questo governo..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]() uomo della provvidenza... ma stiamo parlando di divinità di persone?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Da quello che ho capito si stanno impegnando per aprirla prima della fine dell'anno.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Ma non hanno il blog?
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi riferivo a www.ilfattoquotidiano.it inteso come giornale online o quanto meno così ho capito guardando (non mi ricordo quale dei 4) Fatto in progress, un backstage del giornale.
eidt: ps siamo un attimino OT
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Giusto per completezza, palazzo chigi ha pubblicato una smentita e in seguito la redazione de Il Fatto ha risposto con una dichiarazione.
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Confermo anche qui il mio post sull'altro thread
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
adesso è già uno schifo ma, a mio parere, se non ci fosse stato Letta a calmare un pò le acque quando erano eccessivamente agitate, in questo momento la previsione di grillo si sarebbe già avverata (tremoni e nano in elicottero verso la svizzera che dichiarano il default dell'italia..)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Azz Letta no
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma come nessuno ne parla?
Ci mancherebbe altro. Basta gossip. Lasciatelo lavorare in pace. Non vi va mai bene niente. Lo fanno per colpire Berlusconi Ma il consenso sale al 89%. Se indagano anche Brunetta fanno Strike. fg di Peter Gomez e Marco Lillo (da Il Fatto Quotidiano, n°1 - 23 settembre 2009) http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...a_10_mesi_e_ne NB: solo per oggi è scaricabile la versione in pdf del giornale in questione qui: http://antefatto.ilcannocchiale.it/g...il_fatto_quoti[/quote] |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Era il tipico "poliziotto buono", quello usato per tenere a bada l'opinione pubblica dopo le sparate del capo.
Ma è uguale a loro.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
indagato=colpevole
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Indagato non significa colpevole. Se poi si delineasse una condanna, si depenalizzerebbe la cosa con un Lodo Coso. E sarebbe cmq innocente. Sono ben altri i problemi. fg |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ritieni che indagato sia uguale a colpevole? davvero? come mai?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
A te? Fai silenzio, per favore.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cambia tono, per favore.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Perchè ci hanno messo 10 mesi a divulgare questa "bomba" su Letta non è dato sapere... Non sapevano dove scriverlo???
Chi erano gli editori di Travaglio & Co. che non hanno permesso loro di divulgare questa notizia per ben 10 mesi??? Non c'è nessuno da denunciare??? Lasciamo perdere indagato=colpevole perchè è una battaglia persa in partenza... Se questi giornalisti (senza generalizzare, ma sono cmq troppi!) non giocassero sempre sull'equivoco, non ci sarebbe "la notiziona" da prima pagina! Pochi sanno la differenza e i vari grillini, travaglini e simili (pochi dei quali in buona fede) ci sguazzano alla ricerca della casalinga di Voghera che abbocca! Pazienza... W la libertà... di infamare a mezzo stampa! ![]() Cmq ripeto la domanda per i meno attenti: perchè sono stati zitti - anche coloro che lo rilevano oggi - per 10 mesi??? Dove erano rinchiusi???
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

)