|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il governo che fa (fatti, non parole)
ARRIVA SCUDO PER FALSO IN BILANCIO
Ok da commissioni Senato ma salta 'salvacondotto' penale (ANSA) - ROMA, 22 SET - Arriva lo scudo per il falso in bilancio. Le commissioni Bilancio e Finanze del Senato hanno approvato il decreto correttivo. Approvata anche una nuova versione dell'emendamento Fleres che garantisce protezione ad una serie di reati tributari tra cui appunto il falso in bilancio. E' saltato pero' il 'salvacondotto' penale, vale a dire che sono esclusi dallo scudo tutti i procedimenti in corso alla data di entrata in vigore della legge di conversione del decreto (5 agosto 2009). http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...122405469.html http://news.google.it/news/story?pz=...-0CDeMizeP7I9M Siate fieri di questa gente.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Ora si che mi sento piu' sicuro, ricco ed ottimista!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
LADRI!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Voi non capite. siccome le carceri sono straaffollate e non ci sono soldi per farne di nuove, invece che fare come quei comunistoni della sinistra che hanno fatto l'indulto loro preferiscono evitare direttamente che in galera vada gente socialmente non pericolosa, come gli evasori fiscali, altrimenti non ci sarebbe spazio a sufficienza nelle carceri per farci stare tutti quei soggetti pericolosissimi come coloro che scaricano la musica da internet o quelli che consumano la marjuana.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Qualcuno trovi l'immagine della balla di fieno che svolazza
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
loro mi vogliono cosi' [CIT.]
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
|
Questa va bene? Era nell'altro thread..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Oggi mi vergogno di essere italiano.
Una raccomandata mai arrivata: pago 12500€ di multa perché non rispondo in tempo ad una raccomandata (mai arrivata) su tasse che avevo pagato. Evadono milioni di euro al fisco portandoli all'estero: sgravio fiscale (solo il 5% al posto del 50% e più che pago io), condono totale. Oggi mi vergogno di essere italiano. Ma non per la mia condotta, per gli amministratori e la classe politica che avete votato e che continuate a sostenere.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Esatto.
Ormai non si stupisce più nessuno, non gliene frega più niente a nessuno. Apatia assoluta. È come se gran parte dell'Italia (e io tra loro) fosse entrata in coma e aspettasse la morte di Berlusconi per risvegliarsi, chè tanto fino ad allora non ci si può fare nulla. Ultima modifica di Franco2 : 23-09-2009 alle 01:48. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
In effetti è vergognoso leggere ogni mattina il giornale ed avere l'impressione di vivere in uno stato fatto apposta per i delinquenti.
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
E' perfetta... Qualcuno mi spiega perchè gli italiani oggi sono incapaci di manifestare e di rovesciare un regime di truffatori ? Cos'è cambiato negli ultimi 30 anni ? Dov'è finita la generazione di intellettuali e teste pensanti ? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Questo ti dà l'idea di quanto gli organizzatori stessi credano nella capacità delle manifestazioni di poter cambiare le cose. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
tut tut.
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non ci sarà più limite allo schifo, hanno incancrenito l'intero paese, la metastasi è ormai troppo estesa per curarla, siamo completamente fottuti!!!!
Non ci sono abbastanza alberi.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
lotta all'evasione! si si...
Cmlamlzmla
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
La cosa atroce di cui non riesco a capacitarmi è che la verità è OVUNQUE, basta cercare 2 secondi su internet o anche entrare in una libreria.. la gente ci inciampa tutti i giorni e la ignora..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!