|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema mainboard va in protezione
salve , oggi ho rimontato il mio pc dopo un periodo di attesa delle nuove ram e quando lo vado ad accendere il computer parte e dopo 5 secondi si spegne e si riavvia e così fino a che non spengo l'alimentatore.. inizialmente ho pensato a qualche corto o simile e ho smontato tuti i cavi e li ho ricollegati ma niente .. poi ho smontato e lasciato alimentati solo mobo , cpu , ram e vga e niente... testato tutte e 3 le ram singolarmente , la vga e provato anche a accendere la piattaforma fuori case su tavolo ma niente si accende sempre quei 5 secondi e si riavvia.. tenendo conto che cpu era appena aperta e anche l'ali nuovo ho pensato fosse proprio la mobo a non andare anche xkè smotnando la cpu mi sono accorto che ci sono 1/2 linguette del socket leggermente piegate.. possono essere quelle magari a fare corto e mandare il pc in protezione?
la configurazione e la I7 in firma thx delle risposte Xsantos
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E possibile che siano proprio i piedini piegati a causare il problema , magari se fai una foto si puo capire se e proprio quela la causa .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
con una foto non si riesce a capire... son troppo piccoli
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.