|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Decreto di archiviazione del 3/05/2002 di Caltanisetta
Qualcuno sa se e dove sia disponibile in rete il documento in questione che viene citato nel seguente video?
http://www.youtube.com/watch?v=F9YFU...layer_embedded Per la precisione.. si tratta del documento nel quale vengono ritenuti coinvolti Berlusconi e Dell'Utri per le stragi di Falcone e Borsellino. Ultima modifica di sparklehorse : 24-09-2009 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se c'è un orientamento da trarre è quello che il tribunale di Caltanissetta NON ritiene Berlusconi e Dell'Utri coinvolti, e non il contrario. Quel video è uno dei tanti che girano e che contano sul fatto che la gente 1) non sappia cosa sia un decreto di archiviazione e 2) non vada a leggerlo, ed estrapola pezzettini, che non sono altro che dichiarazioni di pentiti, senza poi dire che il giudice o il pm, esprimono poi per molti giudizi di inaffidabilità, incongruenza, insufficienza. E' una lunga lettura, preparati diversi caffè: http://mafiapolitica.splinder.com/post/7437140
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
cmq una piccola precisazione a quello che dici,non e' vero che il tribunale di Caltanissetta non ritiene Berlusconi e Dell'Utri coinvolti cosi come non e' vero che li ritiene coinvolti,solo hanno ritenuto di non avere sufficienti prove a loro carico per ritenerli colpevoli ma nel caso che il caso venga riaperto questi elementi verranno tenuti in considerazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.