|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Usare con Travaglio i metodi di Putin e della Cina
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io credo che se li scrivano in redazione direttamente 'sti commenti.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Certo che stanno rosicando di brutto
|
|
|
#4 |
|
Member
|
che ha detto ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ansa
EDITORIA, SUBITO ESAURITO IL FATTO ROMA - Quasi non ha fatto in tempo ad arrivare nelle edicole questa mattina la prima copia de Il Fatto, il nuovo quotidiano diretto da Antonio Padellaro. Le 100 mila copie stampate per l'esordio, spiegano dalla redazione, erano già esaurite alle 9.30 in tutta Italia, tanto che è in corso una ristampa con 50 mila copie - che arriveranno intorno alle 14 solo però nelle edicole milanesi - mentre per domani verranno stampate 250 mila copie. Con l'apertura affidata ad un articolo di Peter Gomez e Marco Lillo dal titolo "Indagato Letta" (occhiello: Da dieci mesi e nessuno ne parla) e spazio centrale alla partenza di Annozero ("Editto su Travaglio mannaia su Annozero"), oltre naturalmente all'editoriale del direttore ("Linea politica la Costituzione"), il quotidiano schiera in prima pagina anche le firme di sei collaboratori: Furio Colombo, Antonio Tabucchi, Corrado Stajano, Paolo Flores D'Arcais , Massimo Fini, Luca Telese. In tilt, questa mattina anche i telefoni, racconta dalla redazione Cinzia Monteverdi, tanto che diversi lettori si sono presentati anche direttamente nella sede del giornale a Roma per cercare la copia che non avevano trovato in edicola. Gettonati, anche gli abbonamenti, che già ieri avevano superato la soglia dei 28 mila e per i quali anche oggi stanno arrivando moltissime richieste. Il 70 per cento degli abbonamenti, precisa Monteverdi, riguardano il formato pdf, ovvero la copia completa del giornale da scaricare e sfogliare on line già dalla mezzanotte. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E vedo sotto l'intervento due commenti finalmente, a mio parere, decenti.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Brutto colpo per la redazione del quotidiano della famiglia Berlusconi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
che FAIL totale per il "sig" Cervi...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
"Possibile che non si riesca a trovare una norma che preveda l’attentato morale al capo del governo?"
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non c'è da stupirsi, è il rotolo e tiene BENISSIMO fede al suo "nome", anzi con "perle" come questa quasi la supera. Tra poco si dovrà trovare un altro nome perchè i rotoli si offendono.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Mi sa che questo numero sarà presto oggetto di collezione
Ad ogni modo ben venga un giornale così. E, per inciso, la linea editoriale assunta mi piace moltissimo, perché garantisce una certa "neutralità di pensiero" ed una oggettività dichiarata. Altri giornali che possano vantare premesse simili?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
feltri devesaper dimostrare di valere 15 milioni di e ..
![]()
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Genova (Hometown: Bombay)
|
l'ennesima occasione sprecata per aver evitato di scrivere certe cose. primo: il commento è veramente vergognoso perché promuovo (anche se il sig. cervi se ne distacca) l'uso della "forza" di Putin e della Cina sulla libertà d'informazione e questo è offensivo per tutti i cittadini italiani, ma anche nei confronti della georgia e dei monaci tibetani, ma concentrandoci su di noi questo è un chiaro richiamo ad un controllo repressivo sulla informazione (un richiamo al totalitarismo) inoltre l'attacco a travaglio anche se può avere delle ragioni politiche è la dimostrazione di questa opposizione distruttiva e insensata.
io sono d'accordo che si possa discutere "sull'ossessione berlusconi" ma la libertà di stampa non si tocca. qualcuno potrebbe dire che il commento di cervi rientra nella libertà di stampa, ma io credo che libertà di stampa non significa istigare all'odio, ma libertà di informarsi. concludo sottolineando di nuovo che se è davvero il giornalista Cervi a scrivere ha fatto unna pessima figura
Sein Und Zeit - L'ateismo [...] non è un risultato, e tanto meno un avvenimento – come tale non lo conosco: io lo intendo per istinto. Sono troppo curioso, troppo problematico, troppo tracotante, perché possa piacermi una risposta grossolana. Dio è una risposta grossolana, un'indelicatezza verso noi pensatori. In fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! (da Ecce homo, 1888) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Veramente da vomito sta gente.
Se questo è un editorialista... Certo che gli roderà il culo che, nonostante i milioni di euro dei finanziamenti pubblici, i milioni di euro che gli arrivano fra le chiappe dal fratello del re, praticamente se lo leggono da soli sto rotolo, in confronto a quanti hanno letto il primo numero de "Il Fatto".
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quanta pochezza.
Una perla delirante: Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Netta maggioranza di Corriere e Repubblica, oggi davvero molti con Il fatto, ma - giuro! - mai nessuno con il giornale.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il fatto si può scaricare da qui ... la 1° copia x tutti
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.

Brutto colpo per la redazione del quotidiano della famiglia Berlusconi.
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"