|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
rana verde
spero gradiate, e mi aiutiate a scegliere tra i 2 tagli:
non potevo fotografarla da piu in basso, perche era in pendenza e con la testa rivolata verso l' alto, e avevo gia la camera a terra. gli iso sono un po alti perche era qualsi il tramonto e il cielo era molto nuvoloso 1 ![]() 2 ![]() gli exif: camera: fz28 focale: 43mm(equivalenti) f: 4,5 t: 1/80 iso: 400 flash |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Io decentrerei il soggetto, usando la regola dei terzi.
Una cosa del genere per intenderci: ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Utilizzo quest'ultima meravigliosa fotografia per chiedere un 'informazione
che non riesco a trovare nella guida. Le Foto pubblicate sono protette ? cioè se si salvano e si utilizzano come sfondi del desk, o altro è vietato ? Grazie Joele1965 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per joele, per quanto ne so io, le foto non sono protette dal forum, chiunque puo prenderle, e farci quello che vuole. spero che se qualcuno le usa per qualche motivo, abbia almeno il rispetto per il "lavoro" fatto, e di chi lo ha fatto, lasciando la firma, o per lo meno scrivendo l' autore della foto.... Ultima modifica di torettp : 22-09-2009 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
no sai ci sono certe fotografie bellissime e complimenti agli autori , a me piacerebbe salvarne alcune sai come sfondi del pc, nulla di +! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.