|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ali_30185.html
Sarà rilasciato nelle prossime settimane Microsoft Security Essentials 1.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
n pacchetto a pagamento oppure un piccolo pacchetto sicurezza per win disponibile tramite mirosfoft update?
Se si per che SO? XP/vista/7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a quanto sembra non è disposnibile in europa http://www.microsoft.com/security_essentials/market.aspx
cmq il sw è dispopnibile per tutti i so, e pesa 4,5mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' proprio quello che serve all'utente consumer che non sa come/quale anti-virus scaricarsi e finchè qualcuno non glie lo dice ( il vicino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bene sono curioso di vedere come si comporterà, spero in una review da parte di av-comparatives.org.
La beta non è disponibile in europa, ma credo che la versione finale si. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
interessante vediamo se è leggero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
lo uso da mesi e funziona da dio! è leggero e mi protegge in modo più che soddisfacente. durante il primo periodo era aggiornato addirittura quotidianamente. ora circa una volta a settimana. lo consiglio a tutti.
http://www.gekissimo.net/2009/06/download-morro-microsoft-security.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
a parte che avast! è inefficace ultimamente, guarda che MSE funziona benissimo, io l'ho provato come beta tester e tutti i campioni provati, li ha fermati. è un AntiMalware vero e proprio, niente di sempliciotto o inefficente. speriamo che la finale sia come le beta, vedremo. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
ha-che ironica situazione!
M$ ha "creato" il mercato degli antivirus grazie al suo sistema "bucherellato" e ora questi che hanno campato grazie a M$ rompono anche le pelotas se cerca di mettere la pezza per migliorare la situazione! hahaha ![]() tanto come gia specificato non sarà un AV all-inclusive, ma offrirà una protezione generale.....bah mi tengo stretto i miei OS unix-like! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
È da anni che uso solo l'antivirus come prodotto esterno: se usati bene e con un minimo di buon senso nell'uso della rete, il Defenter e soprattutto il Firewall di Windows sono più che sufficienti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
apparte le solite affermazioni da troll direi che l'idea è ottima così i vari pc casalinghi senza av avranno un minimo di protezione aggiornata. Per quanto riguarda l'efficacia bisogna aspettare test autorevoli anche se in giro per la rete si sentono commenti positivi dei betatester
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
Quote:
in quanto al topic speriamo che facciano come WFirewall , che effettivamente funziona bene (adeguatamente moddato) . altrimenti resto fedele ad avirafree Ultima modifica di fraussantin : 22-09-2009 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
- Titolo: Microsoft Security Essentials 1.0.1407.00 Public Beta: Free Download - link:http://www.softpedia.com/progDownloa...ad-131683.html Troverai la versione a 32 bit e la versione a 64 bit per: - Win Xp - Win Vista - Win_7. Ciao. La puoi prelevare dal server di Softpedia sito in Romania o in Usa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Uno dei primi assiomi che viene propinato/appreso( per esperienza diretta) agli studenti di informatica e che il software in "generale" NON è immune da bugs, essendo realizzato da umani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
se solo....
Quote:
![]() se solo tu avessi provato per più di venti minuti una qualunque distro linux... sapresti che l'unica cosa che non c'è o non gira sono ALCUNI giochi per windows... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
E' sempre un piacere leggere i commenti alle news, fra gente che definisce avast un valido antivirus e i soliti fanboy linuxiani che hanno necessità di "overcompensating" tanto da venire qui a dire il mio sistema linux blablablablagnegnegni, fanno sempre ridere
![]() Bravi bravi linux è la panacea a tutti i mali, continuate ad usarlo, chi non lo usa non è alla vostra altezza, scusateci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tutti i sistemi soffrono dello stesso bug, quello che se un utente considera sicuro un eseguibile o un applicativo, allora il sistema non può impedirne arbitrariamente l'esecuzione. E ti dirò di più, applicando un po' di ingegneria sociale potrei benissimo mandarti uno script che invoca un sudo e dopodiché cancella quello che gli pare. Dimostrandoti così che il 90% della sicurezza la fa l'essere umano (che è di fatto l'anello debole di tutti i sistemi). Ultima modifica di WarDuck : 22-09-2009 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
@dado2005
Sò benissimo che si può bucare una macchina con qualunque OS e che IL bug è presente anche solo in una manciata di codice.....e non sono un informatico :P resta il fatto che trovare e sfruttare adeguatamente un bug su sistemi unix-like è certamente meno redditizio (x la "minore" diffusione.....almeno in ambiti home/office) e certamente piu complicato... l'ironia della sorte stà nelle lamentele dei produttori di AV, un po come se la Nokia facesse un cellulare indistruttibile/antistriscio e i venditori di protezioni in gomma si lamentassero!!! che ringrazino il cielo che finora hanno avuto così tanto campo libero! e non smeniamo il can per l'aia su una situazione che ha del ridicolo...ancora qualcuno pensa che tutti i virus/trojan/malwere in generale siano fatti da hacker/cracker brufolosi in cantine semi-allagate? io penso che ci sia un certo mercato dietro queste "infezioni" e che i nostri paladini del pc-protetto non siano così al di sopra delle parti... OT @Life bringer se sai usare un pò tutti gli OS (non provati 10 min) e non sei costretto per lavoro ad usare Win, scommetto che cambieresti idea.... poi son gusti, ma l'idea che la gente dica "win è il top" solo per esserselo trovato dentro un pc e avendo imaparto a cliccare icone con quell'interfaccia, mi dà il mal di stomaco.... se invece l'uso è una scelta ponderata per win, io capisco benissimo, uno si trova meglio con quello e amen!....ma non ho mai avuto nessuno che sa usare anche linux, bsd, macOs etch davanti che mi decantasse le qualitàdi Win - videogiocatori accaniti a parte :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
beh minimo protezione! io lo sto usando da circa 2 mesi e ancora non ho avuto problemi, anzi!!! i virus li riconosce eccome, ma la cosa piu bella e come se non ci fosse niente sul pc e davvero leggerissimo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.