Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: A quali programmi Frequent Flyer sei iscritto ?
Miles & More (Lufthansa / Star Alliance) 4 40.00%
Flying Blue (AirFrance-KLM / SkyTeam) 3 30.00%
MilleMiglia (Alitalia-AirOne / SkyTeam) 6 60.00%
Altro (specificare nel forum) 3 30.00%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2009, 21:20   #1
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Programmi Frequent Flyer

A quali programmi di fidelizzazione (Frequent Flyer) siete iscritti ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 22:22   #2
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
ROP della Thai che non uso piu'. Alla fine ho trovato piu' conveniente prenotare per tempo in classi basse (W, V, Q) che spendere centinaia di euro in piu' per qualche miglia. Un volo a Bangkok con Austrian in Q al modico prezzo di 1000 euro mi ha fruttato ben 2600 miglia

Ultima modifica di IpseDixit : 04-09-2009 alle 22:25.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 13:23   #3
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Senator Miles&More Luthansa
inoltre ho un bel pacco di miglia sul FF della Qantas (che mi permettono di viaggiare gratis per i domestici ogni volta che vado in Australia )

poi sarei iscritto al programma della Delta e di AirFrance (da bravo pirla ho fatto in modo da avere le miglia divise e ora non me ne faccio niente nè da una parte nè dall'altra) più a quello di ChinaEastern (con cui ho fatto 3 voli in vita mia in tutto)

Viaggio molto per lavoro (vivo in Cina difatti ) e quando dovevo decidere il carrier di riferimento ho puntato sui crucchi per diverse ragioni (l'alternativa era AirFrance per l'appunto)
1) ho ben 4 hub a disposizione a non più di un'ora di aereo da Venezia: Monaco, Francoforte, Vienna e Zurigo (con AF/AZ ho Parigi e Roma)
2) i partner cinesi son più comodi (StarAlliance ne ha 2, AirChina e Shanghai Airlines, basati su Pechino e Shanghai rispettivamente, mentre SkyTeam ha China Southern che è a Guangzhou...)
3) sui voli lunghi preferisco il servizio LH a quello AF
4) i 346 che partono da Monaco sono una figata assurda di aereo

La Qantas ce l'ho per via dei miei viaggi frequenti in Australia
l'unica cosa che mi rompe le scatole è che non essendo residente in Australia non mi danno una tessera però hanno un bel sistema di credito retroattivo

allargando il campo, sono pure iscritto a tutti i programmi degli alberghi in cui sono stato negli ultimi 2 anni... un giorno capirò perchè l'ho fatto, ma tant'è

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 05-09-2009 alle 13:27.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 18:22   #4
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Ho fatto anch'io lo stesso errore di avere AirFrance/KLM e Alitalia, ambedue SkyTeam.

Alitalia mi ha fatto veramente incazzare perche' ha messo la scadenza alle miglia, cosa che prima non c'era e mi sono bruciato oltre 100.000 miglia faticosamente accumulate.

Adesso continuo ad accumulare miglia su AirFrance ed e' bello vedere quando vai al banco Alitalia, mostri la MilleMiglia e poi dici "no, anzi, questa..." e dai la AF/KLM

M&M Lufthansa e' funzionale, anche se spesso e volentieri non trovo le miglia degli autonoleggi....
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Old 05-09-2009, 22:55   #5
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Skymiles con la Delta Airlines, che fa parte del Sky Team
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 16:22   #6
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
volo con lufthansa e con air france/klm e quindi ho entrambe le loro tessere (quella base=inutile per m&m e la silver di fb).

spero un giorno di avere miglia sufficienti per farmi un viaggio in business ma credo non ci riuscirò mai
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 22:04   #7
Bibolo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
io soon iscritto, assieme ai miei familiari, al programma miles and more di lufthansa staralliance, per andare a new york ho accumulato diverse miglia grazie a american airlines, come posso fare per unificare tutte le miglia su di una sola card? basta fare uan semplice richiesta o cosa?
Bibolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 10:32   #8
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Quote:
Originariamente inviato da Bibolo Guarda i messaggi
io soon iscritto, assieme ai miei familiari, al programma miles and more di lufthansa staralliance, per andare a new york ho accumulato diverse miglia grazie a american airlines, come posso fare per unificare tutte le miglia su di una sola card? basta fare uan semplice richiesta o cosa?
Non credo sia possibile, le miglia sono per card/persona e non penso siano cedibili... appena torno a casa mi leggo il regolamento.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian