|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
[Roma+sped.]cerco masterizzatore cd a basso prezzo
come da titolo cerco un lettore cd/RW al massimo 10 euro per realizzare cd musicali da ascoltare in macchina
![]() no pochi post, altrimenti consegna mano o postprova!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
un plextor interfaccia ide a 52/24/52a a 15€ può interessarti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
15 spedito si...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
troppo poco,mi spiace
buona ricerca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fallo entrare in raccomandata allora...
![]() |
#6 |
|
lg OEM NUOVO 52x 15+s.s
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no grazie ho scritto max 10 euro...ne ho venduto uno 5 mesi fa a 5 euro +s.s
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no grazie i tuoi post non mi invitano
![]() |
#10 |
|
ke ne dici altrimenti di un waitec usato a 5€?
ha soltanto un problema al carrello che ogni tanto per chiuderlo bisogna spingerlo quando è a fine corsa |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se riusciamo in 10 euro spedito va bene
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
scusami avevo sbagliato marca è un lite-on (migliore come marca) e per la spedizione in raccomandata nn ce la faccio perchè pesa circa 1kg quindi dovrei spedire in ordinario a 7€ ti va bene?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no niente ordinario...grazie lo stesso
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se ti trovi a passare per caserta ho un lg 52X32X52X a 10€, al limite + s.s.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ho un mitsumi 48x/12x/48x usato ma l'ho montato l'altro ieri per vedere se funzionava e va che è una bellezza. facciamo 15 € spedito in raccomandata? non so ToniaAudio cos'ha visto ma fino a 2 kg di peso si può spedire in raccomandata....certo è che alla fine è a tua discrezione, perchè sia pacco ordinario sia in raccomandata costa uguale. fammi sapere
ps: so che ho trattato solo con un utente solo ma è solo per il fatto che son un novizio del forum altrimenti sono serissimo ![]()
concluso positivamente con gtv3000, Travis9011, luca_87, EagleStar, Starling80, carter8189, stefking, Razorx92, capperi ------------------------------------ la vera Calciopoli Ultima modifica di dark_fit : 05-10-2009 alle 00:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
ho un philips, funziona perfettamente per quanto riguarda masterizzare e leggere, ma ogni tanto quando lo apri il cassettino non si apre bene e devi fare a mano. A chiudere chiude bene, il problema penso sia sorto in quanto è sempre stato usato pochissimo. Lo uso attualmente sul mulo ma posso cederlo per 5€.
per la spedizione, ti dico i prezzi: - prioritaria 5€ - racco1 8€ - j+5 7€ - j+3 9€ se per caso ti interessa altra merce che vendo, faccio spedizione unica. accetto postepay e paypal (accollandoti tu le commissioni) fammi sapere ![]()
[Workstation]: MSI PRO DP21 i5 11400 32GB RAM [RetroGaming]: Batocera - Z170Pro4 -QTJ2 6@12 - 16GB RAM - GTX1050TI [HomeNas]: TN 25.04 - E3-1260L v5 - D3446-S21 GS3 - 32GB ECC RAM - 6x RaidZ2 + 2x 512 NVME [BackupNas]: TN 25.04 & WIN11 Pro - E3-1220 v6 - Asus P10S-I ITX - 8GB ECC RAM [Mobility]: Acer nitro Vn7 17.3" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
in che zona di roma?
ho un ottimo Philips PCRW804 8X 4X 32X, 10e vanno bene purchè mi agevoli il posto per l'appuntamento. ![]() http://digilander.libero.it/vascoant...rw804_eide.htm Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: ||CE|| Trattative:2
|
ciao quanti te ne servono per il prezzo ci mettiamo d'accordo
fammi sapere in pm grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.