|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[MI] Cerco urgentemente scheda TV con Digitale Terrestre e entrata video composita
Come da titolo cerco una scheda TV con digitale terrestre e entrata video composita (cavo giallo), non mi interessa se non avete più telecomandi, accessori, scatole e robe varie, mi interessa solo la scheda, questi sono i miei requisiti:
1) interfaccia PCI o USB 2) Deve avere il Digitale Terrestre 3) Deve ASSOLUTAMENTE avere l'entrata video tramite cavo composito (giallo). Se ha solo l's-video con adattatore da s-video a composito per collegare il cavo giallo non la voglio. 4) Deve essere compatibile con Vista. Questo è quanto. Se la vostra scheda TV non ha il digitale potrei volerla se a un ottimo prezzo. Sto cercando perchè la mia si è fulminata e ne voglio un'altra per guardare la TV mentre lavoro al computer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, ho una hauppauge WinTv-HVR-1300 se ti può andar bene (ha gli ingressi che cerchi con chip di codifica in hw ) contattami in PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
- scheda tv Hauppauge WinTv Analogica con telecomando, sensore infrarossi e software dedicato 15€
- scheda tv Pinnacle 300i pci DVB-T/Analogica con telecomando sensore infrarossi e software dedicato 30€ - scheda tv mentor pci analogica (nuda) devo vedere il modello preciso 10€ - scheda Hauppauge PVR 350 seminuova nella scatola originale con tutti cavi (acquisizione, decoder/encoder mpeg1/2 integrato, telecomando e sensore software) 50€ Per quanto riguarda vista devo controllare. Se poi puoi farlo tu te ne sarei grato. Ultima modifica di damiano77 : 14-09-2009 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok ora le controllo, grazie per le offerte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intanto UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
ho 2 schede della Pinnacle entrambe PCI
una PCTV300i e l'altra PCTV310i entrambe con telecomando e sensore testate sotto Windows 7 e compatibili con il suo Media Center però sul retro c'è solo il connettore tipo S-Video ma non ho adattatori a composito vedi tu il prezzo è di 30€ per una delle 2 a tua scelta ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Trattative in corso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Concluso positivamente con ghosting
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.