|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 293
|
Aspettando il prossimo Tom Clancy's
Buona sera a tutti
![]() Perciò a grandi linee abbiamo mar 2005 splinter cell 3 (chaos theory) mar 2006 graw nov 2006 splinter cell 4 (double agent) dic 2006 r6 vegas lug 2007 graw 2 apr 2008 r6 vegas 2 nov 2008 endwar mar 2009 hawx mar 2010 splinter cell 5 (conviction) La domanda che vi pongo è, a cosa si dedicherà il buon Tom una volta esaurito il progetto SC:conviction?? (ovviamente se è già stato annunciato ufficialmente, potete insultarmi perchè me lo sono perso ![]() Sarà un graw 3? o un vegas 3? o magari si lancerà nel seguito di endwar o di hawx? o tirerà fuori un'idea inedita? (per quanto sia possibile produrre ancora qualcosa di completamente inedito al giorno d'oggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 282
|
sinceramente adoravo la saga rainbow six fino all uscita di lockdown da li in poi (ho provato anche las vegas) sono rimasto molto deluso dai giochi siglati Clancy ho perso la speranza di riprovare un gioco come RS3
__________________
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING M. ALI' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 293
|
son dovuti venire incontro alle necessità del casual gamer che non vuole spendere (non sprecare, la differenza è sottile ma sostanziale
![]() personalmente preferisco la serie degli splinter cell, ad ogni modo non mi sorprenderebbe che dopo il quinto episodio Tom decida di dedicarsi nuovamente ad un rts piuttosto che proseguire un'altra delle saghe in formato first person |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 282
|
beh non che prima i rainbow fossero dei simulatori ma hai pienamente ragione li hanno fatti ancora più "commerciali" secondo me con il risultato di snaturare la serie da una parte e dall'altra di creare un prodotto cumnque ben inferiore agli altri fps meno tattici presenti sul mercato vedi unreal e CoD. Buh contenti loro.....
![]() Splinter è TPS e a me non piacciano molto.....
__________________
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING M. ALI' |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.