|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4783
|
RMA Netgear - C'è bisogno dell'imballo originale?
Ho un adattatore powerline Netgear che stasera ha deciso di andarsene, mi sa che si è bruciato. Ho la fattura per la garanzia ma ho perso l'imballo originale. Nel rispedire il prodotto all'assistenza mi faranno storie? Domani chiamerò il servizio clienti. Non vorrei perdere la garanzia per questi maledetti imballi, che avevo conservato, ma sapete le mamme quando mettono ordine...
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4783
|
risolto...non ce n'è bisogno
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.