|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
nuovo notebook...ma Notebook serio come dico io!!!
Salve a tutti,
tra un po' arriva il compleanno e avevo in mente di regalarmi o farmi regalare qls ![]() ....la mia idea era un nuovo notebook xo' lo voglio cm dico io ![]() ![]() praticamente sto cercando un notebook che abbia: - una buona scheda video (tra 512 a 1GB di memoria.... o simile alla ATI HD 4650) - scheda video con uscita hdmi - schermo touch screen (Dotato di digitalizzatore attivo e passivo N.tring) - schermo con possibilita' di rotazione su se stesso - processore performanteeee! se intel meglio! (T9300 o poco meno) - schermo da almeno 14" (non schermo e config. da netbook) - telecomando per controllo remoto - lettore SD non mi viene in mente altro praticamente sto cercando un notebook simile all'HP TX2-1050 EL ma .... un po' meglio!! di processore e video almeno!! ![]() ![]() esiste un portatile cosi?? o simile... ![]() poi..... meglio se aspetto l'uscita di win7 per l'acquisto cosi non ho la licenza di vista ma quella del suddetto?? (vista non mi interessa)
♫ ♪ ♫♪ ♫♪ ♫ ♪ Ultima modifica di tornadobluVR : 16-09-2009 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
visto che vuoi un tablet, dai uno sguardo ai modelli proposti da Dell e Lenovo nelle loro serie dedicate ai professionisti.
preparati a spendere, o fare spendere, però! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
mi interessano piu' che altro le funzioni display touch e schermo che ruota (ovvio non su un catorcio ![]() in sintesi sto cercando un'alternativa al citato HP TX2-1050 EL... ne esistono?? (tra gli 800-1100€) Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
ulteriori informazioni le trovi sul sito Microsoft. la promozione scade a gennaio 2010. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
inoltre, lo schermo da soli 8,9" è, a mio avviso, troppo piccolo per sessioni di lavoro prolungate. per questo motivo tenderei a scartarlo a priori, in quanto dal tuo primo post mi era parso che ti servisse un tablet con buone prestazioni... |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
|
si, hai ragione.
mi sono confuso con il T91, che è invece da 8,9". certo che Asus butta fuori nuovi modelli praticamente tutti i giorni... ![]() valgono comunque le considerazioni già espresse sulla potenza di CPU e GPU. |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
o meglio escluso l'hp che e' interessante ma non il max...non li trovo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
|
hai dato uno sguardo ai Dell e ai Lenovo?
ora però a memoria non ricordo le caratteristiche... |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho dato un'occhiata...maaaa....
ce ne sono di interessanti xo' dalle mie parti nessun negozio tiene questo tipo di pc... ne di tipo notebook ne netbook quindi non mi resta che acquistarlo su internet?? avete idea riguardo dove potrei prenderlo?? grazie
![]() |
#12 |
|
sia per Dell che per Lenovo, ti suggerisco i rispettivi shop online (per Dell, lo puoi acquistare solo li).
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.