|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
cosa prendo con 600€?
devo regalare a mio fratello un portatile sui 600€.
calcolando che non gioca, e che vorrei stare su un 15 pollici, che mi consigliate? grazie
|
|
|
|
#2 |
|
|
ci sono diversi modelli delle principali marche, intorno a quella cifra, in esposizione in tutti i megastore di elettronica.
io mi butterei su marche note, come HP o Asus... |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
del studio 1555 a 599€ alla mediaworld,e il migliore per quella fascia di prezzo.Certo magari dicci che utilizzo ne fa tuo fratello
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ero rimasto che dell vendeva solo online.... è cambiato??
utilizzo classico, un po' di musica, word, e tanto facebook.... programmi niente di che.
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
è ovvio che se la configurazione che vendono a te va bene, sei a posto. |
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Per questi utilizzi và più che bene il PACKARD BELL EasyNote ML65-T-002IT che paghi a Mediaworld solo € 499,00. Le caratteristiche sono le seguenti: Intel Core 2 Duo T6400 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB) HD 320GB - RAM 4GB - Display 15,4" wide Wi-Fi 802.11b/g - Windows Vista Home Premium Webcam con microfono integrata Scheda video ATI Radeon HD3430 256MB dedicata Prezzo di mercato € 649,00 - Sconto del 23% .
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah ok non lo sapevo!
se dici che è buono prenderò quello. so che bene o male per quell'utilizzo un cellulare basterebbe.... è che vorrei evitare di andare su una marca che in fascia medio-bassa non offre buoni prodotti. magari è una mia idea ma un vajo da 600€ non lo prenderei mai, calcolando che di solito superano i 1000. sbaglio?
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
|
Quoto recky e aggiungo di stare attento, c'è una partita di questi direi ottimi pc che montano un monito samsung difettoso, quindi se sceglierai questo ti consiglio di fare attenzione al monitor, che deve essere di marca NON samsung (e te lo consiglio vista la buonissima marca Dell e la retroilluminazione LED).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.