|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
dai portatili usati di cui vi avevo parlato..a questo!!!
ciao a tutti...
e ciao soprattutto a coloro che avevano preso parte alla discussione nel mio post precedente... ero indeciso se scegliere un dell cs400 a 665euro o un thinkpad600E a 750euro Grazie alle vostre risposte non molto esaltanti i due prodotti..ho messo qualche soldino in piu e ho acquistato questo portatile usato che mi arrivera entro pochi giorni: Mitac è il modello processore= 1000 ram= 256 hd= 20GB Scheda video= ram condivisa con il sistema fino a 64MB Scheda audio= sound blaster unita cd= Combo DVD-Masterizzatore Monitor= 15 pollici con risoluzione massima di 1024 altre schede= modem e scheda di rete integrate Porte= manca solo la firewire sistema operativo= windows2000 Accessori= batteria aggiuntiva, borsa in pelle il tutto in garanzia fino a dicembre per 1100 euro!!! ho fatto bene a fare cosi vero?? ![]() ![]() ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per quanto ne sappia, li ho scartati per primi proprio perchè me li hanno sconsigliati in molti proprio riguardo all'affidabilità..!
Speriamo bene,ma...tremo per te,in bocca al lupo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() qualcuno che mi porti i sali ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
un'ottima cosa è che tu lo provi a fondo e tu lo strssi nella prima settimana, cerca di metterlo in crisi, anche con i benchmark magari, se non viene fuori niente tiello,sennò hai sempre il diritto di recesso
![]() Il prezzo è strepitoso...non ti puzzicchia un po'? Io ero in condizioni simili alle tue e alla fine per non cedere sulla qualità ho,per esempio, rinunciato a quelli di fascia bassa col masterizzatore prendendo un portatile migliore e aggiungendo una scheda di reta al mio pc e per ora mi trovo benissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Il prezzo è molto buono sul serio, ma caro proviamo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
quello che temo è che abbia il p3 normale e non mobile...x cui la batteria dura poco...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
sembra un buon acquisto
![]() si... dipende un po' dal tipo di processore e dall'autonomia.... fai qualche prova e dicci... come la vedi la tastiera? ciao! jacopo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
appena mi arrivera postero le mie impressioni....
almeno puo essere utile sia come riferimento rigurdao agli assemblati sia come riferimento per gli usati ![]() come termine di paragone ho solo un asus serie A(celeron 800) di una mia amica...2 mesi fa l'ha pagaro 2.800.000 sul sito mitac c'e scritto che come autonomia il portatile ha 2,5 ore... non bisogna trascurare il fatto che in questo qui c'e anche una seconda batteria ![]() ciao e a risentirci... speriamo con buone notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.