|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
[SR]-XBOX360- vendo black edition di assassin's creed 2
vendo la mia black edition, perfetta e completa di tutto...ovviamente i codici sono stati gia' usati.
per chi avesse gia' il gioco, posso vendere solo i contenuti...quindi -tutta completa a € 89 -escluso il gioco € 55 -il gioco NON lo vendo singolarmente -i prezzi si intendono con spedizione in paccocelere 3 INCLUSO. -NON scambio in quanto ho bisogno di monetizzare ![]() ![]() Ultima modifica di fabiaccio74 : 15-12-2009 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uupp
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Massafra (TA)
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
coda a prezzo come da regolamento
Ultima modifica di SpaCeOne : 15-12-2009 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già concluso con il venditore!!!
è tutto mio!!! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non mi pare che tu abbia scritto di metterti in coda quindi io ho la precedenza.
Le trattative in privato non sono permesse come da regolamento. Prego il venditore di contattarmi in PVT per definire l'acquisto. Ultima modifica di SpaCeOne : 15-12-2009 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la scritta hai pm significa in coda.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok chiamiamo anche i carabinieri e la polizia postale
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
questo dice il regolamento!!! |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
scusate non so come mi devo comportare
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io ero il primo in coda in quanto ti ho contattato per primo in om e sul forum.
ho scritto proprio per mettermi in coda hai pm. sul regolamento non mi sembra ci sia scritto che per mettersi in coda bisogna scriverlo. hai pm significa che sono interessato. su non facciamo cose all'italiana. sono il primo in coda. Fabio aspetto i dati in pm e la risposta al fatto di spedire in paccocelere 1 aggiungendo 5 euro ovviamente. cmq ho segnalato il topic sperando che intervengano subito i moderatori. Ultima modifica di Ciccio1984 : 15-12-2009 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
"12. EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso." Quindi il primo che si e' messo in coda sono io. "Hai PVT" non manifesta nessuna intenzione di acquistare. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
evitando di contattare solo in pvt il venditore
io l'ho scritto anche nel topic!!!! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non credo significhi andiamoci a prendere un caffè!!!
hai pm equivale a dire interessato. io ho annunciato nel topic l'interesse e in pm ci siamo accordati. cmq appena intervengono i moderatori vediamo cosa dicono. secondo me stai facendo un baccano inutile. cmq aspettiamo i giudici!!! brutta bestia la tv... |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si ma se editi il messaggio è ovvio che scrivi quello che meglio credi.
io che sono una persona seria non ho editato nulla. sei un grande davvero!!! mi complimento con te! avresti fatto meglio a non editare e lasciare il tuo vero messaggio iniziale. e soprattutto cosa significa: "coda a prezzo come da regolamento"??? |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
bravo complimenti.
aspettiamo un mod |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.