|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Dilemma Alimentatore.... Aiutatemi
Ragazzi ho preso da negozio assemblato (sta tutto assemblato in negozio in attesa di scheda video) il seguente pc:
Case: Raidmax Sagittarius Proc: QuadCore Q9550 Mob0: Asus P5Q3 Deluxe Ram: 6GB DDR3 Corsair 1333Mhz HDD: Maxtor 1TB 7200rpm Masterizzatore DVD Pioneer 216D VGA: in attesa....sto valutando... come ALIMENTATORE mi ha messo questo http://www.e-key.it/%28S%28ptkqljbom...s.aspx?ID=5938. quando sul forum ho chiesto consigli per la scheda video tutti mi han detto che questo come alimentatore non va bene... ma mi sapete dire perchè ? è insufficente ? è di bassa qualità ? perchè siccome non ho pagato ancora me lo faccio cambiare se non va...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
è un ali scadente...con una config come la tua (a cui abbinerei una gtx275) ci vuole un corsair/enermax/coolermaster 550w per stare comodo e tranquillo...visot che hanno A altissimi e una qualità dei materiali ineguagliabile
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Pordenone
|
Quote:
Con un corsair da 520W dovrebbe reggere bene l'hardware installato in quel pc. In alternativa prendi marche come: OCZ,ENERMAX,LC POWER,COOLERMASTER e altre non prendere alimentatori di marche "poco conosciute" perchè non sono garantiti con un efficienza all'80% |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
quoto, serve un alimentatore di comprovata qualità.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Probabilmente è una ciofeca che non eroga i watt dichiarati ed è potenzialmente un pericolo per il resto dell'hardware.
Un alimentatore da 500w di buona marca è un saggio investimento per sostenere quel sistema ed eventuali altre modifiche future. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
enermax 82+
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Corsair HX620W...io c'è l'ho sul q9550 e và benissimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

->su misura X me!