|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Dove trovo le sedi per il test di ammissione infermieristica?
è da un po che giro nel sito web della sapiensa...mi sono perso!!!
sembra un labirinto vorrei sapere le sedi di esame per il test di infermieristica, dove posso trovarle? help!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
domanda cattiva:
ma perche' invece di pensare di fare un lavoro di merda in un paese di merda, non vai a fare un lavoro serio in un paese serio?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
io sono infermiera, sono contenta di esserlo e non ti permetto di dire che il mio lavoro é un lavoro di merda...anzi...é uno dei lavori più seri e indispensabili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
penso che fides brasier si riferisca ad altri miei post in cui cerco una opportunità in quanto il mio attuale lavoro si sta schiaviddando cmq per rientrae in tema, sono stato in ospedale oggi e mi hanno detto dove devo andare a fare il test, slo hce la sapiensa è grandissima e non so dove sia la facoltà di matematica (sede del test)
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
"lavoro di merda" (esagerando il concetto ![]() so di Amodio come di una persona in gamba nel suo lavoro di programmatore, ed e' in gamba perche' gli piace e perche' quando lo fa gli da soddisfazione e perche' gli riesce bene. purtroppo nel nostro paese ormai allo sbando queste qualita' non sono piu' sufficienti, per cui spesso si e' costretti a fare "altro", a fare un "lavoro di merda". che sia il gelataio o l'infermiere o il capomafia o l'amministratore delegato di una multinazionale, se non e' quello che vuoi fare diventa un lavoro di merda.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io so che prendono dei bei soldi, anche se fanno i turni ( anche notturni ).. Ma mi pare semrpe > 1500 netti al mese.. Facilmente si arriva anche a 2'000, ma anche qui dipende da dove vai.. Ad esempio molto sono assunti dalle cooperative e prendono le briciole, ricordo i casi di alcuni ospedali di Roma, ne hanno parlato a Report..
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
io prendo circa 1500 euro, lavoro 6 ore al giorno per un totale di 36 ore settimanali comprese notti e festivi...le notti sono di 12 ore e dopo hai lo smonto e riposo...io preferisco lavorare con le notti piuttosto che fare dal lunedi al sabato 6 ore...purtroppo si lavora anche nei festivi ma non sempre...nel senso che se acchiappi la notte il venerdi o il sabato, con lo smonto e riposo ti fai le domeniche a casa...vabbé ovvio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Non è che si possono risolvere tutti i problemi uscendo dall'italia, sai c'è anche gente che ha famiglia e amici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Per come la vedo io comunque gli infermieri sono grandemente sottopagati e sottonumerati, considerato tutto. Un operaio che fa i turni non credo guadagni molto meno.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vuoi un consiglio? Vai a fare il "perfusionista". E' un lavoro più tecnico, più pulito, più sicuro, comunque molto richiesto, credo più pagato e probabilmente molto meno stressante. Personalmente se tornassi indietro farei quello. E' sempre una laurea di I livello.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per quanto riguarda la parte in neretto, è solo questione di tempo... fra un po' si satura, sempre a patto che non vengano bloccate le assunzioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
1) il lavoro non ha prospettive. I posti sono pochi e già saturi, è un lavoro molto specializzato e quindi con quella laurea puoi fare solo quello e solo negli ospedali, e ci sono veramente pochi posti (le sale operatorie di cardiochirurgia non sono tante) 2) la paga non è il massimo, non più di 1000 euro da quanto ho capito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.