|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Asus + Assistenza + Problema Fantasma
Ho un problema, posseggo un asus della serie pro 58 e mi trovo ad affrontare dei riavvii del sistema in maniera completamente casuale e soprattutto in un tempo totalmente casuale mentre faccio una qualsiasi cosa, che sia aprire una pagina web, giocare a qualcosa, scrivere su word o altro; può succedere che in una giornata non si riavvia affatto oppure che si riavvia 4-5 volte. Di tanto in tanto esce una BSOD con l'errore BUGCODE_USB_DRIVER.
So per certo che è la scheda madre ma mi è impossibile comunicarlo all'assistenza, anche perché magari loro la testano e l'errore non si ripropone, quindi mi toccherebbe pagare l'assistenza senza aver risolto il problema. Avete qualche consiglio ? Le ho provate tutte da format a cambio di sistema operativo (vista - 7) . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
io fossi in te proverei a riformattare ex novo il pc... Quel messaggio di errore sembra chiaro e potrebbe essere un driver del controller usb che da problemi..
![]() |
#3 |
Bannato
|
Graziep per la risposta Bravonera2, ho provato già a riformattare, in realtà è la 4 volta che formatto. Il problema è che il riavvio è totalmente casuale, magari i primi 3 giorni del format non me lo fa neanche... per questo secondo me sarebbe inutile mandarlo in assistenza.
Gli unici due dispositivi che attacco al portatile sono mouse G5 e tastiera G11 entrambe logitech, ma le attacco da ormai due anni al portatile e solo da due mesi ho il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Te lo fà su tutte le porte usb del notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Si me lo fa su tutte, io tengo attaccato il mouse alla tastiera quindi al computer solo una porta, anche io pensando che potesse essere una porta difettosa mi sono messo a testarle tutte, e su tutte prima o poi si riavvia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ragazzi avete idee per riferire questo problema all'assistenza senza che mi diano del pazzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.