|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MI-BG+s.s]Cerco Netbook usato...
Come da titolo, sto cercando un netbook usato, ma non ho la più pallida idea di quale prendere (anche perchè sembrano essere tutti uguali).
Valuto qualsiasi offerta, ma per favore mettemi almeno una caratteristica del pc che vendete (tipo: è veloce, ha tanta capienza, ecc.). Preferibilmente con Linux preinstallato... grazie... Eventualmente scambio con iTouch 2G 16GB... chiedete. diesel701
Diesel701 is here. Ultima modifica di diesel701 : 01-09-2009 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
Ho un vaio serie p in firma, guarda se ti interessa
![]()
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la segnalazione, ma è fin troppo piccolo per me e poi costicchia...
Cerco qualcosa di più semplice. Grazie comunque.
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
asus 701 condizioni impeccabili con xp installato ma volendo con il cd in dotazione rimetti linux
ASUS EEE PC 4G 701 TIM LINUX Notebook con Intel Celeron M Ultra Low Voltage 353 900 Mhz, SSD 4GB. Memoria RAM da 512MB, Sistema Operativo Linux preinstallato, Windows XP compatibile. Il Display LCD da 7'' ha una risoluzione WXGA: 800x480 a 16,7 milioni di colori (36 bit). La scheda video è una Intel 945 GML. Le interfacce sono numerose: 3 porte USB 2.0, VGA per l’utilizzo di monitor esterno dotato di porta VGA, WLAN (Wi-Fi) presente in standard IEEE 802.11b/g. completo di tutto usato pochissimo 110e
#5 |
Senior Member
|
Offerta davvero interessante...
Preferirei avere uno schermo un po' più grande, ma magari mi posso accontentare... ci penso e faccio sapere. He letto in firma che vendi anche un Acer 110L... quello a quanto lo vendi?
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
Mi spiace quello e venduto
#7 |
|
io ho acer 110
bianco perla 1,5gb di ram adattatore bluetooth perfetto condizioni pari al nuovo 190 spedito |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusano Milanino
|
Può interessare un MSI Wind U100 bianco, meno di due mesi di vita, con scontrino e imballo originale + custodia originale?
Caratteristiche: processore Intel Atom N270, display 10,1", 2gb di ram, hd 160gb. 180 euro |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@ilcalmo: Bell'offerta, era uno di quelli cui stavo addocchiando, ma non mi ha convinto del tutto... cmq faccio sapere... Una curiosità: come è il touchpad?
@lera757: Davvero ottimo, le caratteristiche sembrano spettacolari e il prezzo pure. Lo schermo è un po' grandino, ma penso che sia ok. Sono propenso a prenderlo... giro per internet e ci penso... entro oggi ti faccio sapere. @Iceeyes80: Grazie per l'offerta, ma è davvero troppo piccolo e poco potente per me. Grazie lo stesso.
#10 | |
|
Quote:
il touchpad è ottimo. |
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Al max, se riesci, mi spedisci una foto?
![]() |
#12 |
Member
|
Specifico che la mia offerta è valida solo in caso di consegna a mano in zona Milano e provincia, non spedisco.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Perfetto, così preferisco. Nel caso accetti lo scambio da me proposto nel primo post? Cmq faccio sapere appena torno, grazie.
#14 |
Member
|
No ti ringrazio ma non sono interessato a scambi...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Eccomi appena tornato...
Ho constatato che lo schermo da 8,9" è troppo piccolo, quindi accetto l'offerta di lera757, riguardo al MSI. Io sono a Milano dopodomani, ovvero Venerdì, se si vuole ci si può incontrare. Fammi sapere (anche in mp, anzi forse è meglio).
#16 |
Senior Member
|
Transizione effettuata! Tutto perfetto e in ottime condizioni.
Ancora grazie.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.