|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Recupero password poste.it
Ciao a tutti!
Un paio di anni fa registrai un account su poste.it Non ricordavo nemmeno di averlo creato, infatti me ne sono accorto solo quando, tentando di creare un nuovo account, mi è uscita la scritta "Utente già registrato". Ricordo perfettamente il mio username, l'unica cosa che mi manca è la password. Quando vado sul modulo di recupero della password via sms mi chiede di inserire user e codice di controllo captcha. Fin qui tutto ok. Passati alla pagina successiva mi chiede il codice cliente, peccato che non lo ricordi e, per quanto riguarda il telegramma, beh... sono passati due anni, non credo di riuscirlo a trovare proprio ora. Tuttavia, ho letto questo messaggio: "Per ottenere la tua nuova password devi inserire il tuo codice cliente (ottenuto alla fine della registrazione a Poste.it) oppure la risposta alla domanda segreta." Ora la domanda è: Come faccio ad usare la risposta alla domanda segreta al posto del codice cliente? Non vedo nessun modo per cambiare! Qualcuno di voi ne sa qualcosa??? Visto che la risposta alla domanda segreta è sempre quella, la uso da anni ormai, sono sicuro di poter recuperare la password. Non posso nemmeno chiamare il numero verde perchè sprovvisto di codice cliente. Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto che vorrete darmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Stesso problema mio, non ricordavo ne user ne codice di controllo.
Fax al numero delle poste con scritto non ricordo cosa (me lo dissero via telefono)...spedito più di una settimana fa.. ancora non succede nulla.. Il numero verde puoi sempre chiamarlo, ti diranno di comunicare il codice fiscale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io registrai mio padre circa 3 anni fa, ancora sto aspettando il telegramma
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
se non arriva il telegramma basta chiamare il numero verde delle poste e farselo rispedire...almeno io ho fatto così e non ho avuto problemi
un mio amico ha chimato a un paio di anni di distanza dalla registrazione e glielo hanno ripedito anche a lui senza problemi...
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Vabbè, domani provo a chiamare il numero verde!
P.S.=Per curiosità, dal sito delle poste è possibile controllare anche quanto c'è sulla carta postepay? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.