|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
M10
Qualcuno di voi conosce M10.Io stando a Modena a studiare ho notato che vengono ricercati un sacco di gente che sappiano usare questo programma. Mi sapete spiegare che tipo di cad, le sue potenzialità e anche il suo prezzo. CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
io m10 c'è l'ho installato su una macchina unix, è un cad davvero potente lo usano per progettare parti meccaniche complesse.
per quanto ne so mi hanno detto che è di gran lunga superiore ad autocad, diciamo che è proprio u software professionale. non ho idea di quanto possa costare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona
|
Io uso ME10 (non M10) tutti i giorni al lavoro, non è vero che è superiore ad AutoCAD, ha dei lati migliori ed altri peggiori. In linea di massima posso dire che ME10 è adatto al disegno meccanico mentre AutoCAD è molto + versatile. Proprio per questo però ME10 è + semplice e veloce da usare per un disegnatore meccanico perchè le sue funzioni sono mirate alla settore meccanico.
Comunque uso anche AutoCAD 2000 ed è un ottimo programma non certo inferiore a ME10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.