|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bergamo
|
[BG-MI-Spedizione] NINTENDO Wii Sports Pack
VENDUTA
Ultima modifica di Gizmu : 22-09-2009 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda se accetti contrassegno
![]() |
#3 |
Member
|
No e ti chiedo scusa se era segnato come opzione di pagamento, ma ho fatto un copia incolla di un vecchio post.
Idem per il prezzo, ora vedi quello corretto. In ogni caso forse una soluzione ci sarebbe: una mia amica viene spesso (1 volta al mese circa) a Savona. Vi incontraste x uno scambio a mano e pagamento in contanti ?? Saluti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scusa se ti trovo da ridire..scrivi di una wii a 130 euro con contrassegno e ora correggi a 150 + sped. solo con spedizione post pagamento.. savona oltretutto è abb. distante da la spezia..piu di 2 ore..come non detto..
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
La proposta di Savona era una possibilita', pensavo di poter far cosa gradita. Vada allora per la spedizione... Pero' sul pagamento vale quanto gia' detto. Se il tuo problema e' avere "garanzie" cerca nelle mie vecchie trattive o sentiamoci x telefono o vediamoci su skype, insomma vedi tu, problemi non ne ho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.