|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Test allergie alimentari
Saluti festosi a tutti, circa 2 settimane fa sono andato a fare il test per le allergie alimentari, mi hanno prelevato il sangue (si un normale prelievo), un po' così "for the lulz" e perchè pensavo si sarebbe scoperto qualcosa d'interessante e così è stato...
Sapevo di essere allergico al glutine anche se (s)fortunatamente sembra sia una forma piuttosto leggera di allergia, infatti so di persone che se toccano qualcosa contenente glutine si piegano in due dal dolore, più altri disturbi più o meno spiacevoli, mentre se io mangio pasta normale, al peggio mi ritrovo alcune puntine prurignose le ore seguenti. Detto questo passiamo al risultato del test che mi ha lasciato un po' così interdetto... Linko direttamente i risultati: click Senza dubbio il PRIST è fuori da ogni limite umano... la cosa però non trova riscontro fra le allergie, secondo me... infatti secondo il rast rating (click qui) e se non ho capito male, si tratta di allergie minime, livello 0 (non ne sono sicuro ed è questo uno dei motivi per i quali sto postando qui oltre ad aver preso appuntamento dal medico), allora intuisco bene vedendo quel 623 che c'è qualcosa che mi sta avvelenando da dentro ma non è stata rilevata dal test? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Dopo 2 ore di anticamera ho avuto l'onore di parlare con il medico della mutua, che ha liquidato la cosa con un: non mangiare il pomodoro e quel valore è normale nei ragazzi (632 o 23 ora non ricordo) inutile dire che mi fido per nulla del tizio, quindi rinnovo la richiesta di un parare da parte degli "esperti" del forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.