|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Barra dei pulsanti standard su Vista
Su vista esiste come in XP la barra dei pulsanti standard di risorse del computer?
Intendo le classiche icone "indietro-livello superiore-Copia-taglia-incolla-etc.." Non riesco a visualizzare forse non esistono in Vista e mi trovo un po male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Preso dal mio Win7, ma è identico a Vista:
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non mi ero spiegato bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
control+X taglia.
Control+C copia. Control+V incolla. Control+Z annulla l'ultima operazione. e milioni di altre shortcut... una lista di esempio. mai usate icone, bastano 2 dita. comunque appena ho sottomano il portatile con vista controllo, probabilmente c'è la possibilità di veder le iconette, ma... ciao
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Per la cartella superiore il giochetto di "cliccare sul nome" nella bara non funziona se non ci sei già arrivato dentro navigando. Per esempio se hai un collegamento che ti porta in una cartella del tuo hd non vedo sulla barra il nome della cartella superiore.
L'esplorazione delle risorse in vista sono una bella seccatura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.