|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza (Zemeghedo)
|
[VI] HTC touch Diamond p3700, scambio con altro smartphone
Ciao a tutti, devo lasciare (a malincuore) il mio HTC appena acquistato qui sul forum (dal simpaticissimo Daniele).. purtroppo non è il telefono che fa per me, io ho bisogno di un pda con qwerty fisica
Edit: visto che scambiare un HTC Diamond con un Nokia E75 non è cosa semplice mi potrebbe andar bene anche il realizzo, quindi da ora scambio e vendo ad Euro 200,00 per il momento non spedisco In vendita anceh su altri canali -------- Cerco uno smartphone con seguenti caratteristiche - qwerty fisica a scorrimento (per dire NON quella frontale tipo nokia e71) - windows mobile, potrebbe andar bene anche un symbian - massima compatibilità con file office e pdf - wifi - GPS integrato - dimensioni contenute (non pistoloni!) La mia scelta cadrebbe su una cosa simile al Nokia E75 , comunque fate voi le vostre offerte ---------- Veniamo al mio Diamond: è completo di tutta la sua dotazione in più offro: - batteria maggiorata con cover posteriore maggiorata (garantisco che la durata è il doppio dell'originale!, garantisco anche che il GPS non prende con questa batteria installata - sacca porta cellulare maggiorata , costruita da mia mamma in tessuto mimetico Dimenticavo... funzionamento perfetto, nessun segno di usura e le bolle che vedete sul frontale sono della pellicola protettiva, è stato acquistato il 03-09-2008 scontrino presente quindi la garanzia non è un problema. Disponibilissimo per visioni e prove! foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ---- Di seguito, le foto con la batteria e cover maggiorata ---- ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di GIBY : 22-08-2009 alle 08:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao sei disposto anche a venderlo con consegna a mano? a quanto?
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei mollarlo a 200€ (accessori compresi) però fammi vedere prima se è disponibile appunto l'E75 .. infatti non vorrei rimanere senza... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
eten glofiish m810 con wifi e GPS integrati e tastiera QWERTY fisica?
e' nuovo, usato una o due volte da mio padre (che lo usava per giocarci a solitario
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie sto valutando le vostre offerte, sono comunque sempre più deciso sull' E75.
Da ora il cell oltre ad essere disponibile per lo scambio è anche disponibile per la sola vendita. In vendita anche su altri canali Ultima modifica di GIBY : 22-08-2009 alle 08:27. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: lungro
|
vendi solo la batteria con coperkio maggiorato?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per il momento vendo in blocco, nel caso mi venisse in mente si smembrare terrò in considerazione la tua offerta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: lungro
|
ok grazie!!! BUONA VEN
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduto , prego chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

Apple MacBook white 13,3