|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
[Film]The Mist - Stephen King
![]() Dopo 1408 ecco un altro film preso da un romanzo del RE ![]() Trailer 1 http://www.youtube.com/watch?v=kZGV84Zusiw Trailer 2 http://www.youtube.com/watch?v=n4HoH7G0kmY http://www.imdb.com/title/tt0884328/ su imdb ha una buona media,il regista è lo stesso di "il miglio verde","le ali della liberta" ![]() in italia non so quando esce ![]() Ultima modifica di fluke81 : 27-03-2008 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il romanzo (se non mi sbaglio era un "corto" da una collezione... può essewre Quattro dopo Mezzanotte? Oppure Scheletri.. non ricordo) mi era piaciuto molto, Terrò d'occhio. Grazie per la segnalazione
![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
si trova in dvdrip eng, sub eng....
non ne parlano malaccio....dicono che il finale si perda un po' rispetto al libro... come per 1408....col finale buonista ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||||
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non è malaccio..ma non mi sono mai sentito angosciato per tutto il film. Neppure in tensione. Non ho letto il libro, ma l'ho visto con chi ha potuto fare un confronto. Da come mi ha raccontato, le scelte adottate nel film mi hanno fatto storcere il naso.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
c'è di meglio
![]() sub ita ![]() Comunque sto film qui da noi mi sa che esce in estate o ancora piu tardi ![]() Ultima modifica di fluke81 : 27-03-2008 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
chi ha visto 1408 director's cut ha detto che il finale "alternativo" è molto meglio
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
nono, era riferito a the mist
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah...ok...ci siamo compresi male..
io parlavo di finale buonista riferito solo a 1408 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
orribile
![]() sembra uno di quei film che danno in estate su canale 5
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Visto stasera,mi è piaciuto molto.Darabont riesce sempre a ricreare la sensazione di stare dentro il racconto cosa che è normale quando si legge un po meno quando si guarda,ogni tanto c'è la sensazione di "salto" ma vabbe è normale in tutti gli adattamenti anzi questo dura piu di 2 ore e mi è sembrato ben curato,sicuramente mi leggero il romanzo per vedere le differenze e quello che manca.Certo non è al livello di capolavori come "il miglio verde" o le "ali della liberta" ma è un discreto film,non è per niente un teen horror tipo quella cagata di The Fog con Tom Welling anzi non c'èntra niente perche questo per certi versi diventa un film drammatico soprattutto nel finale
![]() stupendi
Ultima modifica di fluke81 : 06-04-2008 alle 00:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
diciamo che come stile è piu simile a "la tempesta del secolo",molto narrativo,molti dialoghi e ogni tanto qualche mostricciatolo in CG
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Bellino...visto ieri sera sottotitolato.
Corsair 4000x rgb - Msi Mag x870 Tomahawk - Ryzen 7 9800X3D - 64gb Vengeance 6000mhz cl30 - Msi 4080 super game x trio - Samsung 990 pro 2tb. Ultima modifica di M.@.T.T.I.A : 06-04-2008 alle 11:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si infatti ho letto da qualche parte che i creatori del gioco forse si sono ispirati a questo romanzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Ho finito di leggere il romanzo,allora il film diciamo che attinente a un buon 90%,anche piu forse,cambia solo dei pochi fatti secondari(e a volte anche in meglio),e ne toglie qualcuno tipo
![]() Ultima modifica di fluke81 : 10-04-2008 alle 00:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() Racconto molto bello tra l'altro. Il film vedremo un po'
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi riferisco al libro e non al film :
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Mi è piaciuto!!
Devo ammettere che sul serio mi ha preso....mi è sembrato carico di un'ottima tensione narrativa.... non male anche i mostri...in particolare quello finale... fà molto Lovercraft....sembrava quasi un simpatico Cthulhu ![]() Il finale lo trovo "spiazzante" per un mainstream....anche se io l'avrei fatto finire
però ci si può stare lo stesso...
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.