|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[MO+sped]DFI LANPARTY UT 680i LT-SLI 775
DFI LANPARTY UT 680i LT-SLI 775
![]() Vendo n° 2 schede madri dfi 680i con ultimo bios, quindi compatibili con le cpu a 45nm (testate su un e8400 e su un quad a 45nm). Entrambe nude senza il dissipatore al northbridge, comprate presso tc e perfettamente funzionanti. Vendo le sole schede quindi senza bundle. Descrizione scheda: CPU - LGA 775 socket for: - Intel Core2 Quad, Intel Core2 Extreme, Intel Core2 Duo, Intel Pentium D or Intel Pentium 4 - Intel Enhanced Memory 64 Technology (EMT64T) - Enhanced Intel SpeedStep Technology (EIST) - Intel Hyper-Threading Technology - 1333*/1066/800MHz FSB *Available on CPUs that support 1333MHz FSB Chipset - NVIDIA nForce 680i LT SLI MCP - Northbridge: NVIDIA 680i LT SLI - Southbridge: NVIDIA MCP55P Memory - Four 240-pin DDR2 DIMM sockets - DDR2 533, DDR2 667 and DDR2 800 DIMMs - Dual channel (128-bit wide) memory interface - Up to 8GB system memory - Non-ECC x8 and x16 unbuffered DIMMs - NVIDIA SLI-Ready Memory with EPP VENDO A 75€+ss ciascuna Ultima modifica di Rolla : 16-08-2009 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda entrambi mi informo ciao
|
|
|
#3 |
|
|
coda a mano per blocco
previa risposta a questa domanda...: senza dissi quanto e penalizzata sta scheda? |
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Nessun problema funziona perfettamente a default. Se devi overcloccare beh è stra consigliata la ventola sia su mosfet che su northbridge. Ultima modifica di Rolla : 15-08-2009 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
quindi in teoria funzionano entrambe...ma non hanno bundle ho capito bene uno sconticino? |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusa se non ho risposto ....so stato in ferie ...puoi postare le foto reali ,hanno garanzia residua, come accessori non hanno nulla nemmeno gli shield ? Per il prezzo mandamelo per pvt ciao
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Vendute a ilcalmo con consegna a mano questa mattina.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
la seconda scheda si accende e fa boot con i medesimi componenti della prima.
la prima non va oggi il venditore dovrebbe venire a provare con suoi componenti la scheda. in ogni caso io ho una scheda che funziona e una che non va esigo rimborso. |
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Come ti ho scritto cortesemente, se disponi di una delle cpu supportate nel sito dfi prova a vedere se funzionano (anche perchè può essere che abbia messo non l'ultimo bios e per quel motivo non ti rileva la cpu). Porto su il mio e2200 che non ha problemi su quale bios giri sulla scheda madre e proviamo. Sempre cortesemente se riesci a provare ciò che ti ho chiesto mi eviti il viaggio su da te. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Scrivo qui come potenziale EX compratore delle due schede.
Intorno al 10 di agosto sentii in PVT Roberto (Rolla), dato che anche io ero molto interessato alle due schede in questione. Vista la distanza che ci separa non era molta, decisi di andarle a vedere direttamente a casa sua. All'epoca le schede erano ancora montate su 2 suoi sistemi separati ed entrambe funzionavano a dovere. Dato che tali configurazioni erano molto simili alle mie, mi limitai a qualche bench fatto da lui in loco (chiuso perfettamente). Dato la persona MOLTO disponibile e cordiale, dubito che ti abbia venduto una scheda guasta. Sicuramente ilcalmo ha sbagliato qualcosa nel assemblaggio, dato che le schede FUNZIONAVANO ALLA PERFEZIONE. Spero di essere stato d'aiuto.
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Come ti ho detto anche in privato, prova un processore che sia supportato dalla scheda madre (ti ho messo il link del sito dfi dei processori supportati). Il tuo e7200 non lo è da casa madre quindi non posso dirti se possa funzionare o meno. La differenza tra il mio e2200 e il tuo sta nel fatto che il mio è supportato e a dimostrazione di questo sul sito c'è. Come ti ho detto nel post precedente fatti prestare una cpu a 65 nm e flasha il bios all'ultima versione. Non è il discorso dell'amichevole o meno, neanche per i 65 euro, è che le due schede funzionano, testate la sera prima di portartele. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto.
|
|
|
|
#18 |
|
|
e allora come me lo spiegate che montando il 7200 su una delle due
questa si accende fa boot e ci riesco pure ad installare il sistema operativo? è un miracolo? al momento io non ho e2200 cmq nn c'è problema visto che sei cosi sicuro appena ho un e2200 provo. cmq manca anche il modulo audio...le stavano proprio buttando nel cesso ste schede eh. |
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Inserisci un banco di ram, le due alimentazioni della scheda madre e lanci la scheda. Una volta fatto il boot vai sul sito della dfi, scarichi l'ultimo bios e aggiorni la scheda madre. La scheda con uno dei processori in lista funziona con qualsiasi revione del bios. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq spero che la vicenda si risolvi ... una lancia a favore de il calmo che diamine
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.