|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Case modding: problemi di spazio?
Ciao a tutti.
Ok, per molti il case dovrebbe essere qualcosa di figo. Ma...guardando in giro i vari progetti, a nessuno e' mai venuta voglia di un case comodo, invece che di qualcosa di pura estetica? Cioe'...tutti case minuscoli, da impazzire per montarci i componenti, fili ovunque che non arrivano mai alla lunghezza giusta...ok i neon, ma poi per cambiare una ventola c'e' da smadonnarci mezz'ora. Chiedo perche' su qualche sito qua e la' ogni tanto si trovano dei progetti "spaziosi", ma mi pare che la maggior parte degli appassionati di PC non si sforzi molto di creare case comodi. Voglio dire, il massimo non sarebbe ad esempio un intero armadio in cui montare i pezzi? O, per unire comfort ed estetica, utilizzare un acquario cilindrico di una certa dimensione, con i componenti montati a slitta? Io personalmente ho sfruttato un po' di roba Ikea per un case 52*51*72 (l*p*a), ed e' veramente troppo comodo :-D E' ancora in lavorazione, visto che mi manca del materiale, ma che pacchia che e' poter cambiare i pezzi senza dover smontare niente :-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.