|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
CM STACKER, problema usb frontali
ho il vechio modello dello stacker, pochi giorni fa ho smontato la scheda madre per dargli una pulitina dalla polvere, rimontato tutto, però, dopo pochi giorni mi sono accorto che le usb frontali non funzionano più, o provato a collegare altre uscite usb alla scheda madre e queste funzionano, ma se riattacco i cavi usb frontali dello stacker le usb non funzionano, non si accende neanche la lucetta delle pennine usb.
cosa devo fare? la mia configurazione: madre: asus commando vga: club3d x1900xtx cpu:e6600 ram:tg xtreem 2x1gb 800 ![]()
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
devi collegare i pin delle usb del case alla scheda madre secondo un preciso ordine:
http://img262.imageshack.us/img262/5004/usbew4.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grazie mille, ho fatto un po di prove e ora rifunziona tutto, grazie
concluso positivamente trattative con: PAOLOSSJ4,JeanGabin,minosal,4per4,mstella,InferNOS,C3M3,qwerty83,devilred,sopress,Condor19,joyaj,mirco2034,moonwalk,Theodorakis,Q_Zero,predator87,rambo87@,Zibaldone,DVDPlanet.it,H.D. Lion |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.