|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[NAPOLI] Cerco Scheda Madre Socket 478 - URGENTE
Ho URGENTE necessità di una scheda madre con socket 478, nuda e cruda, senza dissipatore e ventola.
Anche vecchiotta, ma FUNZIONANTE. Si tratta del mio desktop principale, dove è montata una Asus P4S533 che però ha il southbridge irrimediabilmente danneggiato. Preferirei un venditore di Napoli, anche a stretto giro (uno, due giorni). Ho provato su eBay ma per schede NON TESTATE si arriva a 25 euro spedizione esclusa! Va benissimo anche lo stesso, identico modello che ho citato. Grazie a chi saprà aiutarmi! Ultima modifica di dariodee : 31-08-2009 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
se può interessarti avrei una scheda madre Asus P4P800 SE rev 2.00 (chipset Intel 865PE) con cpu P4 1.700 Willamette SL5TK tray (senza dissipatore). Con la scheda madre sono presenti 2 cavetti s-ata, manuale e I/O shield (mascherina con le porte posteriori). La scheda funziona perfettamente a parte che non si tolga completamente l'alimentazione del pc (dalla presa a muro o spegnendo il pulsante posteriore dell'alimentatore) per cui a volte può perdere i settaggi del BIOS e al successivo avvio bisogna riconfigurarlo. Comunque una volta acceso il pc e configurato il bios la macchina funziona regolarmente. Vendo solo in blocco a 50€ spediti in j+3 (costa 10€ la spedizione) casomai fammi sapere in pvt byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ringrazio Spank, ma cerco SOLO una scheda, ripeto anche vecchia ma FUNZIONANTE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
io ho una asus sicuramente funzionante ma bella vecchia ha ancora le pc133
te la vendo a 19 euri ss incluse. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
qualche info in più sulla scheda?
Ultima modifica di dariodee : 01-09-2009 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altre info? Ultima modifica di dariodee : 01-09-2009 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: RM
|
foxconn compaq dimensione ridotte con interl i815 supporto ram pc133 max 1.5gb su 3 slot... perfetta e introvabile! 20 + ss
![]() |
#10 |
Registered User
Città: NAPOLI
|
mandato mp fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Dovrei avere un Asrock P4VT8 e potrei anche portartela a Napoli, ma devo verificare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sniffer, hai posta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
confermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.