|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Windows 7: info su xp mode
Ciao a tutti ho provato windows 7, ma come pensavo non mi riconosce due vecchie periferiche una stampante ed uno scanner, ho sentito parlare della funzione xp mode sapete come funziona?
Se installassi questa funzione potrei installare i driver ed il software delle due periferihce? Una volta installate vengono viste anche da windows 7? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
su Vista, non si riusciva con la "modalità compatibile Xp", presumo sia lo stesso con 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie per il link, quindi da quello che ho potuto capire è possibile installare le vecchie periferiche in windows xp mode e posso utilizzarle anche da windows 7, mi confermate?
Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
In genere è così, ma l'XP mode è pensato più per la compatibilità con le vecchie applicazioni che con i vecchi driver e le periferiche obsolete, quindi non ti resta che provare di volta in volta
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.