|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Un paio di domande sul 1000H(batteria&tastiera)Un paio di domande sul 1000H(batteria&
Buongiorno ragazzi,
approfitto di un unico post per chiedervi un apio di cose abbastanza importanti(per me!) ![]() 1) Sapete se esiste una batteria più leggera per il nostro 1000H?Va bene anche che non sia da 6 celle,quella da 6 celle la porto in giro solo quando sono reperibile e mi serve una sicurezza in più,normalmente una batteria che duri un paio di ore potrebbe andarmi piu che bene,ho fatto una ricerca su internet ma quelle che ho trovato aprtono tutte da 6600mh e 6 celle andando poi a salire,voi sapete darmi qualche dritta?Grazie! 2) Ho notato un paio di post in giro dove si dice che sostituire la tastiera del 1000H con quella del 1000HE sia una cosa molto semplice(http://www.eeepc.it/la-tastiera-del-...ul-1000h/),poi però ho sentito di gente che ha avuto problemi di riconoscimento con il bios ed altre cosette,onestamente la tastiera del 1000H non è male ma quella del 1000HE è molto piu confortevole e quindi mi farebbe piacere fare questo cambio visto anche del prezzo irrisirio che si trovo sotto ebay,ma cmq prima di rpednerla volevo un consiglio sulla fattibilità da voi. Grazie 1000!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.