|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: taranto
|
custodia o pellicola touch 2g
il mio budget totale è 20 euro , per custodia- pellicola
avevo pensato di comprare con 10 euro una best skin e sul retro mettere sia una pellicola che una cover, cosa mi consigliate?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
custodia in silicone rulez...
![]() io alterno la ultraslim sena case con una custodia in silicone della belkin, pagata 19€ e nella custodia ce ne erano due, una trasparente e una nera, e oltre alle due custodie qualche giorno dopo mi sono accorto che dentro la scatola c'era anche una pellicola proteggi schermo ! (ho provato anche le pellicole bestskinever per il mio touch 2g, ma sono uno schifo, poi per mettere la pellicola sulla parte posteriore non sai quanto ho bestemmiato, e sul retro mi è durata una settimana...poi è ovvio se ti va di culo e le applichi bene sono ottime ma devi avere davvero TANTA pazienza)
un pc decente ma non c'ho lo sbatti di scriverne le caratteristiche ![]() Ultima modifica di gianlu1993 : 11-08-2009 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
stavo proprio pensando alla bskin sul retro , ma con cosa si mette? ho letto sapone
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.