|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
help connettività
salve a tutti, in seguito al cambio della scheda madre/processore e altro, ho reinstallato xp e le connessioni di rete di default.. tuttavia non riesco più a connettermi col mio netgear.
Non riesco ad accedere neanche al menu di configurazione del mio router per impostargli i parametri di base, neanche il tipo di connessione (PPPoA o PPPoE). Tengo un muletto, un Pirelli della Telecom italia che puo' funzionare sia come ethernet sia come modem usb diretto. Ho provato a collegarlo, ma non riesco ad "uscire". Ho rivisto tutti i parametri modificabili tramite le proprietà tcp/ip e le connessioni di rete. Col Pirelli, cliccando sul programma, riesco ad accedere alla schermata di configurazione, con il netgear neanche a quella (o meglio non so come ma ci sono potuto accedere per neanche mezzo secondo). Il messaggio è "sito web rilevato, connessione in corso, ma dopo 5 secondi mi da' pagina bianca di mancato caricamento col messaggio di controllare la connessione. Ho provato a mettere degli open dns ma il risultato non cambia. Col tracert, col pirelli non esegue neanche la seconda riga, col netgear porta a compimento i 30 sec. Cosa sta succedendo? Che parametri posso settare? Grazie in anticipo ![]() ![]() ![]() ![]()
Intel Core I3 4330 ASROCK Z97M PRO4 8 Gb GSkill TridentX DDR3 2400 SSD OCZ ARC 100 240 Gb & HD VelociRaptor 150Gb sata2 10000rpm . HannsG 22"LCD 3 ms 560W LC Power Silent Trattative effettuate con successo: smoicol ;Asha ; Blaster_Maniac ; Pif ; robby66 ; pippokennedy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
ok, son riuscito ad accedere alla pag di configurazione e ho risolto.
grazie cmq
Intel Core I3 4330 ASROCK Z97M PRO4 8 Gb GSkill TridentX DDR3 2400 SSD OCZ ARC 100 240 Gb & HD VelociRaptor 150Gb sata2 10000rpm . HannsG 22"LCD 3 ms 560W LC Power Silent Trattative effettuate con successo: smoicol ;Asha ; Blaster_Maniac ; Pif ; robby66 ; pippokennedy |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.