|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dubbio su snow Leopard
Ciao a tutti,
Vi chiedo di chiarirmi, se possibile, alcunidubbi su Snow Leopard:
Grazie Ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
9 e rotti per l'upgrade con un mac comprato nell'ultimo periodo 129 per il pacchetto full per il secondo punto purtroppo non saprei... mai fatto (per ora) un restore completo da time machine
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Dunque...secondo me non ci sono veri vantaggi in un'installazione 'pulita', solo sbattimenti in più per riconfigurare tutto da capo (ricordati che parliamo di mac non di win
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mh ma a 29 dollari mi danno la versione aggiornamento, quindi non posso installare da 0 il sistema?
io voglio formattare prima di installare un s.o. nuovo..!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Credo che alcune versioni di Win (aggiornamento) facessero piu' o meno cosi'.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce
|
malaguratamente formatti con leo installi snow leo e metti i programmi
MacBook Pro 13" Mid 2012 i5 2.5GHz RAM 16GB SSD Samsung 830 256GB + HD Western Digital 500GB Acer V3-572G CPU i5-4210U RAM 8GB Samsung 840EVO 256GB + HD 1000GB GPU 840M 2 GB DDR3 iPhone 6 64GB --- iPad Air LTE 32GB --- iPod Nano 4Gen 8GB LG G4C --- HP X2 10-002nl --- LG42LB671V --- Ps3 Slim 160Gb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
anch'io negli aggiornamenti maggiori formatto sempre
sono curioso di vedere se cambierà qualcosa fra questa versione upgrade da 25€ rispetto a quella full, o se è solo questione di licenza
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Fatemi capire.
Il fatidico upgrade a snow leopard da 29$ avviene come un aggiornamento apple?! oppure si compra sull'apple store, poi ti fan scaricare il cd? Io vorrei installare snow leopard su un nuovo hd!mi tocca spendere 120euro?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
1- vista la dimensione, sarà un DVD, non un CD
2- l'OS è sempre un acquisto "fisico"… quindi lo potrai comprare nei negozi, oppure lo compri online e ti manderanno a casa la scatola col disco. Per la storia delle installazioni… appunto, fino a che non avremo in mano i dischi e le licenze non possiamo sapere se ci sarà differenza fra la versione "upgrade" e quella "standard". Quando uscirà lo scopriremo.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Anche io sono curioso di capire come si comporterà il DVD di questo aggiornamento da 29 $. Spero sia possibile effettuare un'installazione senza necessità che sul disco sia presente Leopard. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non hanno mai fatto "aggiornamenti" in senso stretto. Sempre dato un CD/DVD per installare da zero. E senza richiedere dischi o prove.
Questo addirittura con la 10.1 che ti regalavano (davvero, bastava andare in negozio a chiederlo) il CD per chi aveva acquistato la 10.0 (ma non dovevi dimostrarlo). Non penso inizieranno ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io credo sia un dvd di installazione pulito.
comunque ho appena letto sta cosa, 20 minuti per installare W7, 2 ore per l'aggiornamento da vista! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Mi associo anche io a coloro che sperano che l'aggiornamento sia un DVD pulito di snow...magari dovendo dare una qualche prova di possedere una licenza per leopard.
D'altronde la apple non mi è mai sembrata troppo tassativa su queste cose...
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
son fiducioso. rileverà sul mac ci siano una versione di leopard pari alla 10.5.x/10.6.x e poi via di format
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il mio iMac uscì con Tiger e dentro c'era il dvd di update a Leopard. Quindi, ho messo Leopard e ho aggiornato.
Se adesso avvio il mac con tale dvd e voglio reinstallare da zero mi dice che vuole Tiger sul disco rigido in modo da poter effettuare l'upgrade.
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Ho comprato un macbook pro 2009 da dieci giorni, su applestore online.. Ho provato a seguire le indicazioni per richiedere il dvd di snow leopard a 9 euro, ma mi porta sul sito store.apple, nel carrello, e poi non so che altro fare.
potete aiutarmi? grazie ale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.