|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
terrorismo psicologico
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
giornalai!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Un A320 costa poco?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L'avevo notato pure io, quanto mi fanno incazzare. Il titolino addirittura era "Low Cost", come se facessero parte di un mondo completamente separato!
Ultima modifica di tehblizz : 05-08-2009 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sarà stata la versione dell'airbus tarocca made in china
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
saranno stati i passeggeri inferociti per i ritardi, a dargli fuoco...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dovete volare con le compagnie ITALIANE per aiutare il nosto paese
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 05-08-2009 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
sempre che le compagnie italiane siano di proprietà di società italiane, però...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io il nostro paese lo sto aiutando versando mille euro al mese... più il 20% su ogni acquisto più pago tutto più caro un terzo che in resto d'europa...
la mia parte penso di farla E pure TROPPO. se poi i soldi i politici li dirottano ai loro amici invece che agli altri italiani, bhè che gli italiani a cui non arrivino comincino a votare altri politici. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.