|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
MEDIASHOPPING...
Avete esperienze con Mediashopping? Io era la prima volta che lo usavo. Ho ordinato un prodotto circa 10 giorni fa, non ho ancora ricevuto nulla. Contatto il servizio clienti, il quale mi dice che loro non c'entrano, che in pratica sono la vetrina ma chi vende è un'altra società loro partner, che posso comunque seguire il tracking e lo stato dell'ordine dall'apposito link. Inutile dire che il link non apre niente, non funziona. Contattato inoltre la società partner. Risposte: nessuna.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Prodotti di scarsa qualità Tempi di ricezione merce incredibili Prezzi per niente competitivi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
i miai hanno comprato quei sacchi per mettere sottovuoto coperte ecc, sono arrivati dp + di una settimana bucati -.- menomale che ci hanno rimborsato e poi non li abbiam + presi
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me fa venire l'orticaria la sola trasmissione , figuriamoci se do loro pure dei soldi!
Cl,aml,al,al,a
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma se vendono il mitico "microtouch magic" per depilarsi il naso e le orecchie a 20 euro, quando al mercato ce l'hanno tutti i banchi a 3 euro
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Proverai anche ad attivare un conto alla Mediol-ANUM ??
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() per altro finanziando l'amico silvio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
però le venditrici sono gnocche
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
anche la mia amica: stesso prodotto, stesso risultato.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Mai comprare in TV, mai.
E' il canale più costoso in assoluto, peggio che se la merce passasse attraverso 4587 intermediari! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma neanche se mi regalassero un buono acquisto da un milione di euro.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Perchè mi era comodo e quel prodotto l'avevo trovato praticamente solo lì ad un prezzo che ritenevo congruo. In effetti dovevo immaginare che trattandosi di una società che fa capo ad "iddu", dietro le promesse e gli spot ci sarebbe stata poi una realtà ben diversa.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ho acquistato su internet, non in tv. Comunque ora, se e quando arriverà non lo ritiro, così ci avranno perso soldi. Imparino a lavorare e a non prendere per il culo la gente.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
C'è qualcuno che osa comprare da mediashopping?!?
Dai si vede LONTANO UN MIGLIO che se c'è una società da cui non bisogna comprare quella è mediashopping, daiii (la roba del computer è vera eh, vendevano uno stimolatore o quel che era e insieme, in esclusiva un sacco di cose tra le quali un netbook (il tutto senza offesa eh... )
Ultima modifica di gabi.2437 : 08-08-2009 alle 14:15. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
menomale che silvio c'èèèèèè
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!