Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2009, 11:03   #1
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
MEDIASHOPPING...

Avete esperienze con Mediashopping? Io era la prima volta che lo usavo. Ho ordinato un prodotto circa 10 giorni fa, non ho ancora ricevuto nulla. Contatto il servizio clienti, il quale mi dice che loro non c'entrano, che in pratica sono la vetrina ma chi vende è un'altra società loro partner, che posso comunque seguire il tracking e lo stato dell'ordine dall'apposito link. Inutile dire che il link non apre niente, non funziona. Contattato inoltre la società partner. Risposte: nessuna. Call center a pagamento nemmeno ci provo. Per fortuna non ho pagato in anticipo... Veramente pessimi, non credevo che fossero a questi livelli, ma forse avrei dovuto intuirlo, vista la salsa di cui si tratta.
Onisem è offline  
Old 08-08-2009, 11:43   #2
xciaoatuttix
Member

L'Avatar di xciaoatuttix

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Avete esperienze con Mediashopping? Io era la prima volta che lo usavo. Ho ordinato un prodotto circa 10 giorni fa, non ho ancora ricevuto nulla. Contatto il servizio clienti, il quale mi dice che loro non c'entrano, che in pratica sono la vetrina ma chi vende è un'altra società loro partner, che posso comunque seguire il tracking e lo stato dell'ordine dall'apposito link. Inutile dire che il link non apre niente, non funziona. Contattato inoltre la società partner. Risposte: nessuna. Call center a pagamento nemmeno ci provo. Per fortuna non ho pagato in anticipo... Veramente pessimi, non credevo che fossero a questi livelli, ma forse avrei dovuto intuirlo, vista la salsa di cui si tratta.
Io non ho mai acquistato ma alcuni miei amici si ed hanno avuto brutte esperienze.

Prodotti di scarsa qualità
Tempi di ricezione merce incredibili
Prezzi per niente competitivi
xciaoatuttix è offline  
Old 08-08-2009, 11:46   #3
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da xciaoatuttix Guarda i messaggi
Io non ho mai acquistato ma alcuni miei amici si ed hanno avuto brutte esperienze.

Prodotti di scarsa qualità
Tempi di ricezione merce incredibili
Prezzi per niente competitivi
i miai hanno comprato quei sacchi per mettere sottovuoto coperte ecc, sono arrivati dp + di una settimana bucati -.- menomale che ci hanno rimborsato e poi non li abbiam + presi
int main () è offline  
Old 08-08-2009, 11:52   #4
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
a me fa venire l'orticaria la sola trasmissione , figuriamoci se do loro pure dei soldi!

Cl,aml,al,al,a
Old 08-08-2009, 11:56   #5
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
ma se vendono il mitico "microtouch magic" per depilarsi il naso e le orecchie a 20 euro, quando al mercato ce l'hanno tutti i banchi a 3 euro
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 08-08-2009, 12:11   #6
Sharp
Member

L'Avatar di Sharp

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
... Veramente pessimi, non credevo che fossero a questi livelli, ma forse avrei dovuto intuirlo, vista la salsa di cui si tratta.
Leggendo la tua firma non si capisce perchè acquisti da loro...
Proverai anche ad attivare un conto alla Mediol-ANUM ??
Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H.
Sharp è offline  
Old 08-08-2009, 12:24   #7
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
onisem mi stupisco di te, come mai ti sei ridotto ad usare mediashopping?
per altro finanziando l'amico silvio
xenom è offline  
Old 08-08-2009, 12:27   #8
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
factanonverba è offline  
Old 08-08-2009, 12:30   #9
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
però le venditrici sono gnocche
domthewizard è offline  
Old 08-08-2009, 12:31   #10
KarinSama
Junior Member

L'Avatar di KarinSama

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
i miai hanno comprato quei sacchi per mettere sottovuoto coperte ecc, sono arrivati dp + di una settimana bucati -.- menomale che ci hanno rimborsato e poi non li abbiam + presi
anche la mia amica: stesso prodotto, stesso risultato.
Old 08-08-2009, 12:57   #11
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Mai comprare in TV, mai.

E' il canale più costoso in assoluto, peggio che se la merce passasse attraverso 4587 intermediari!
badedas è offline  
Old 08-08-2009, 13:00   #12
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
però le venditrici sono gnocche
In qualunque negozio, supermercato, ipermercato trovi tutte la gnocche che vuoi.

In carne e ossa, non in pixel.

Spesso su schettini con minigonne da cm 2,5!
badedas è offline  
Old 08-08-2009, 13:05   #13
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ma neanche se mi regalassero un buono acquisto da un milione di euro.
LUVІ è offline  
Old 08-08-2009, 13:13   #14
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ma neanche se mi regalassero un buono acquisto da un milione di euro.
Beh, dai, adesso non esagerare.

Potresti spenderlo in servizi di piatti e bicchieri e appostarti ad Arcore!
badedas è offline  
Old 08-08-2009, 13:56   #15
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Sharp Guarda i messaggi
Leggendo la tua firma non si capisce perchè acquisti da loro...
Proverai anche ad attivare un conto alla Mediol-ANUM ??
Perchè mi era comodo e quel prodotto l'avevo trovato praticamente solo lì ad un prezzo che ritenevo congruo. In effetti dovevo immaginare che trattandosi di una società che fa capo ad "iddu", dietro le promesse e gli spot ci sarebbe stata poi una realtà ben diversa.
Onisem è offline  
Old 08-08-2009, 14:00   #16
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Mai comprare in TV, mai.

E' il canale più costoso in assoluto, peggio che se la merce passasse attraverso 4587 intermediari!
Ho acquistato su internet, non in tv. Comunque ora, se e quando arriverà non lo ritiro, così ci avranno perso soldi. Imparino a lavorare e a non prendere per il culo la gente.
Onisem è offline  
Old 08-08-2009, 14:07   #17
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
C'è qualcuno che osa comprare da mediashopping?!? Non ci credo! Ma dai ma come si fa! Cavolo se ti serve qualcosa vai in negozio e lo compri, che serietà ti aspetti da gente che vende il prodotto in tivù cose come un affare e IN ALLEGATO un computer, qua là, questo quello...
Dai si vede LONTANO UN MIGLIO che se c'è una società da cui non bisogna comprare quella è mediashopping, daiii

(la roba del computer è vera eh, vendevano uno stimolatore o quel che era e insieme, in esclusiva un sacco di cose tra le quali un netbook )

(il tutto senza offesa eh... )

Ultima modifica di gabi.2437 : 08-08-2009 alle 14:15.
gabi.2437 è offline  
Old 08-08-2009, 14:09   #18
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
Ho acquistato su internet, non in tv.
Stessi prodotti e quindi stessi prezzi della TV.
badedas è offline  
Old 08-08-2009, 14:55   #19
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
menomale che silvio c'èèèèèè
salucard è offline  
Old 08-08-2009, 15:22   #20
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
C'è qualcuno che osa comprare da mediashopping?!? Non ci credo! Ma dai ma come si fa! Cavolo se ti serve qualcosa vai in negozio e lo compri, che serietà ti aspetti da gente che vende il prodotto in tivù cose come un affare e IN ALLEGATO un computer, qua là, questo quello...
Dai si vede LONTANO UN MIGLIO che se c'è una società da cui non bisogna comprare quella è mediashopping, daiii

(la roba del computer è vera eh, vendevano uno stimolatore o quel che era e insieme, in esclusiva un sacco di cose tra le quali un netbook )

(il tutto senza offesa eh... )
Io sono tentato dalla Eminflex che avrei bisogno di un letto matrimoniale semi decente in lattice .....
:.Blizzard.: è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian