|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
|
Programma per caricare driver in automatico
Salve gente vediamo se riesco a spiegarmi:
Mi servirebbe un software che riesca a cercare in automatico in più sottocartelle i driver non riconosciuti in gestione periferiche! Vi faccio un esempio: Ho un notebook che ha delle periferiche in gestione periferiche non riconosciute! quindi con punto interrogativo giallo.... Io solitamente per installare i driver faccio aggiorna driver e gli dico la destinazione esatta! .... Ecco: qua viene il problema: io ho svariate cartelle con molteplici driver ma proprio tanti e a volte le cartelle hanno nomi assurdi come cifre ec... le quali non si riescono a capire a quale periferica si riferiscono! Esiste un programma che cerchi i driver adatti aprendo in automatico tutte le cartelle all'interno di un "range" che dico io? ATTENZIONE: so bene che esistono dei programmi che possono SI fare il backup e poi il RESTORE ..... ma NON sto parlando di questi! .... dato che a me serve su portatili già formattati nei quali devo installarci Xp da 0.... quindi senza avere la possibilità di beckuppare i driver prima!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.