|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
genitori 2.0
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma una ragazzina di 14 anni la lasciano a casa da sola ?
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Milano, a modo suo, ha deciso di competere con Napoli per il degrado.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Perché non è usanza dare una festa alcoolica quando i genitori vanno in vacanza?
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ma perchè voi a 14 anni che facevate? Giocavate sull'altalena insieme a mamma e papà?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
no, mi facevo le spade in vetra, questa è una dilettante
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Con l'altalena no, al massimo stavo con gli amci a giocare a calcetto o con la playstation, di certo non andavo in giro sbronzo per strada.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
patch 2.1
![]() NAPOLI: POLIZIA SALVA BIMBA 5 ANNI LASCIATA SOLA IN CASA Salvata dalla Polizia bimba di 5 anni lasciata sola in casa. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Poggioreale, hanno denunciato in stato di liberta' una donna 21enne, napoletana per violazione agli obblighi di assistenza familiare nei confronti della figlioletta di 5 anni. Gli agenti, sono intervenuti, in via Ghisleri, a seguito di segnalazione di richiesta di aiuto da parte di alcuni passanti che avendo visto una bambina affacciata al balcone del 4 piano di uno stabile che piangeva ed urlava hanno chiamato il 113. Giunti sul posto, i poliziotti, in collaborazione con una pattuglia dei Vigili del Fuoco, sono entrati all' interno dell' appartamento e hanno messo in salvo la bambina, scossa e spaventata. La piccola, infatti, si e' svegliata nel cuore dela notte e non vedendo la mamma accanto a lei, impaurita si e' affacciata pericolosamente dal balcone chiedendo aiuto. I poliziotti hanno rintracciato e denunciato la donna che si era allontanata da casa per passare una piacevole serata in compagnia delle amiche. La piccola, e' stata affidata alla custodia della Comunita' 'Napoli e''. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() E di sicuro i miei non se ne andavano in vacanza lasciandomi da solo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A 14 anni se sei una testa di michia, sei un testa di minchia per tutta la vita. E poi la gente si indigna se finisco stuprate.. prima si conciano da schifo,e poi urlano allo stupro quando si svegliono il giorno dopo! Mahh..
I genitori sono dei deficenti perchè se ne sono fregati, non ci credo che non sapevano che la figlia era così conciata. Felicissimo per il multone, le sta benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Vabbè, io ieri ho notato che alla festa di paese (paese leghista con 2000 anime dove in teoria la tradizione la fa da padrone.....apparentemente, per nascondere tutto il resto
![]() E' inutile lamentarsi poi del "degrado minorile" se i genitori adattano la vita dei bambini alla loro e non viceversa. Poi tutti ad urlare alla violenza di turno.....e nessuno a domandarsi dove è finito il pudore: notare che il concetto di "pudore" non c'entra con religioni o morali, è una cosa UTILE a regolare la vita sociale, mica "vera" o "falsa" o altre amenità parafilosofiche varie. Ultima modifica di lowenz : 02-08-2009 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
14 bambina?!
Io stavo solo in casa già delle elementari. A 14 anni già scendevo per cazzi miei e tornavo la sera. Però non mi sono mai drogato o ubriacato ![]() edit: ma sbaglio o la "tradizione" del bere già da piccoli viene proprio dal passato che "prima i genitori si che facevano i genitori"? Ieri parlando con un danese mi ha detto che li iniziano a bere già a 13 anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se noti la differenza ![]() Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 02-08-2009 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Incongruenze in questo thread:
Bambina-14 anni-Genitori imbecilli che lasciano BAMBINA da sola. Ahah ma che minchia dite? A 14 non si può restare da soli in CASA? Ahahahah Vabbè i genitori saranno delle merde per una serie di cose, ma non certo perchè l'han lasciata da sola a casa, magari per una sera ![]() Su non diciamo vaccate eh.
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lasceresti tuo figlio a casa da solo per una settimana od un weekend? Questi erano andati IN VACANZA, non era una sera sola. Personalmente io non farei quanto han fatto loro. Evidentemente, me l'han già ricordato, sono indietro di una generazione. Quote:
Sotto i 18 la cosa non vale. Anche perchè nei cazzi vanno appunto i tuoi genitori, non tu. ![]() Ultima modifica di MadJackal : 02-08-2009 alle 14:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Che bacchettoni...
Ci credo che siete diventati nerd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Io una figlia di 14 anni non la lasciavo a casa da sola e me ne andavo in vacanza. Con tutta l'autonomia che puoi avere, hai pur sempre 14 anni...
Ma poi i due non potevano fare le vacanze alternandosi, visto che sono separati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.