|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
contaminazione da plastica
Tempo fà lessi un articolo parecchio preoccupante sulla contaminazione dei cibi e bevande dalla plastica.
In pratica ingeriamo in continuazione plastica ![]() Qualcuno ha notizie a riguardo?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mio cugino una volta e' morto per contaminazione da plastica...ora pero' sta meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
messaggio editato per non incappare in una sospensione.
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 03-08-2009 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() solo ingerirne?!!... ma hai idea di quanto petrolio,e derivati,ci portiamo letteralmente addosso 24/24? possiamo iniziare dall'uso della gommina che ti dà l'effetto "bagnato" cui tieni tanto... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Mamma mia che thread di m....ehm di plastica.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in teoria l'europa doveva vietare le pellicole di plastica che si usa x imballare la carene .. frutta e verdura ecc.. .perchè parte delle sostante nocive della plastica passano ai cibi .. ho letto ...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Tipo il rilascio di xeno-ormoni nell'acqua minerale imbottigliata in plastica.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.