|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Lavoro a MONZA!
Salve a tutti,
a settembre dovrei iniziare a lavorare per un'azienda di consulenza SAP a Monza. Vorrei prendere casa a Milano, nei pressi di viale Monza. Qualcuno sa se Monza è collegata bene con Milano?E' possibile raggiungerla attraverso i mezzi pubblici? Grazie Ultima modifica di mausoon82 : 03-08-2009 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
qui puoi trovare ulteriori informazioni: http://www.atm-mi.it/ |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Ci sono degli autobus che collegano monza con milano
qui trovi le informazioni: http://www.comune.monza.mi.it/rd/in_.../6692_6701.htm altrimenti ci sono le ferrovie (che io sappia sono due stazioni monza centrale e monza sobborghi)
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se allungassero la linea rossa (come hanno in cantiere..almeno a parole) saresti a cavallo, ma ora come ora dovresti arrivare da Viale Monza all'ultimo capolinea della MM1 (Sesto FS) e li prendere o il treno o l'autobus per monza. La frequenza dei treni per Monza è circa 1 ogni 10-15 minuti, se non meno, di autobus ce ne sono diversi...dipende poi da dove devi andare esattamente tu.
L'unica rottura è cambiare mezzo... L'altra opzione sarebbe da "zona viale moza" se sei abbastanza vicino prendre direttamente il treno a Greco-Pirelli, due fermate e sei a Monza. Altrimenti, se non sei particolarmente legato a Viale Monza, puoi sistemarti vicino a Sesto FS, dove hai treno+bus verso monza e treno+metro verso milano. Aggiunta: Ma andare ad abitare direttamente a Monza? Ultima modifica di Varilion : 02-08-2009 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il posto sembra tutto sommato vicino a una delle stazioni di Monza, forse ti conviene prendere casa a Milano vicino ad una delle stazioni così sei comodo
hai qualche motivo per venire ad abitare dalle parti di viale Monza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
preferisco Milano perchè vi abitano amici. Inoltre per il lavoro che dovrò fare, il più delle volte sarò fuori sede |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
dalla stazione di sesto Fs, partono circa ogni 10-15 minuti bus ATM per monza (stazione treni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
se sono nei pressi di Precotto ti va benissimo, perché arrivi a piedi alla stazione Greco e da lì passano i treni per Monza che ci mettono circa 15 minuti. se, come mi è parso di capire, il lavoro è nei pressi in mezz'oretta sei in ufficio che non sarebbe male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.