|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Windows Defender
Ciao ragazzi,
Ad ogni avvio del computer mi appare un messaggio che dice che windows sta bloccando un programma in esecuzione automatica. Il programma in questione è il software che gestisce il wi-fi nella mia scheda madre - ovvero il RtWLan.exe. Ho provato di guardare il fattibile in windows defender per esempio, tale software appare nella lista dei programmi in esecuzione automatica ed è siglato come "non ancora classificato"..... dopodichè fine... nessun pulsante "rimuovi","abilita", "disabilitta" è attivo. Non c'è modo di metterlo in una lista delle applicazioni consentite???????????????? Ad ogni avvio devo andare di tasto destro e consentire manualmente il software???????????????????????????????????????????????? ... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Prova se così funziona
Defender>Strumenti>Gestione software>Visualizza per tutti gli utenti
![]() |
#3 |
Member
|
Intanto grazie.
Il problema è che mi rende disponibili solo le opzioni rimuovi o disabilita. Abilita non è selezionabile. Insomma... Non ho modo di fare capire a Defender che questa applicazione è ok e che non me la deve bloccare? La classificazione come ho già detto risulta "non ancora classificato".... come si fa per classificarlo come sicuro???? Sono costretto ad ogni avvio ad andare a sbloccare l'applicazione di tasto destro? Mi pare allucinante.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Aiuto!!!!!!, ho già fatto questa domanda a mille forum e nessuno mi risponde.... ma è possibile che una roba del genere non abbia soluzione?
Sul serio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
controlla se cè una nuova versione del progr della wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
purtroppo non c'è...che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusa la domanda ridondante... ma sei sicuro di aver cliccato su "Visualizza per tutti gli utenti"? Perchè è davvero strano che non dia la possibilità di scegliere fra tutte le tre opzioni (Abilita, Disabilita, Rimuovi) per qualsiasi applicazione di qualsiasi tipo!!
Ad esempio per far andare il mio modem USB Speedtouch, in Defender i drivers (per altro un po aggiustati da quelli di XP) mi hanno installato una applicazione che è sempre indicata come "non ancora classificato", ma comunque mi da tutte e tre le possibilità!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Ciao a tutti!
Stesso problema anche a me... ![]() ![]() Credo sia una novità introdotta col SP2 di Vista ![]() ![]() ![]() ![]()
=[$Eçt0R]= Router: Netgear DGN2200v1 con FW MODFS e Netgear DGN2200v4 con FW amod + Alice SuperInternet 10 Mb Notebook: ASUS PRO5AVN-AS043C (N50Vn) Win 8.1 Pro, HP Compaq 6510b Win7, IBM Lenovo T43 Win 8.1 Pro HDTV: Samsung UE40D8000YQ - Media player: WD TV Live Hub |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.